CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Difetto display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Tauro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlogalli71 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... oggi voglio porre alcune questioni su questi dispositivi Android. Per prima cosa vi consiglio di fermarvi un attimo e di riflettere come stiamo buttando via i soldi, certo buttando via perchè ora mai sono anni che i dispositivi Android rincorrono letteralmente la Apple. Stiamo parlando di quadcore 1gb di ram missili perforanti alabarda spazziale e chi più ne ha ne metta!!!... Partiamo da galaxy s2... reparto fotografico penoso, se andiamo ingrandire le foto sgranano paurosamente, confronto fatto con Iphone 4S, inoltre non ha la geolocalizzazione automatica, mi spiego, ogni volta dobbiamo ricordarci di spegnere il gps altrimenti batteria addio... risoluzione in pixel penosa ecc... Passiamo ad HTC ONE X..... Cagata da 699,00€!!!!!! Vivavoce come tutti gli HTC schifoso, audio esterno gracchiante altra schifezza, display.... come direbbe Fede una figura di merda.. ( video fatto da me alla MW ( HTC ONE X - YouTube ) ( HTC ONE X - YouTube ) insomma terminali sempre più potenti ma sempre con troppi troppi problemi!!!!! Ho provato i seguenti smartphone:

HTC quasi tutti
    Samsung galaxy S2
    Motorola Razr
    Sony Xperia S
    LG optimus dual

Ma come dice lo spot Iphone 4S il migliore di sempre..... sacro santa verità!!!!!! Android con i suoi terminali sono ancora troppo indietro rispetto alla Sacra Apple.....

Un delusissimo ex Androidiano......
    Invece di spendere 700 euro per un ifogn 4 perché non li usi per un corso sulla nostra Sacra Lingua Madre?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    d'accordo su tutto, tranne che su l'ipad..........il galaxy tab 10.1 non ha nulla da invidiare all'ipad, ma anzi display, peso spessore.......personalizzazione tutte dalla parte del tablet android
    fine OT
    non so se hai mai avuto un ipad, io ho avuto l'ipad 2 e adesso prenderò il nuovo ipad, ho anche avuto modo di testare il galaxy tab, in effetti il vantaggio è dato dalla personalizzazione di android, ma per il resto non c'è storia, nè per velocità, nè per intuizione ed usabilità e nè per materiali, l'ipad ad oggi è il miglior tab in circolazione, lo dico da androdiano (ed infatti ho preso l'one x e non l'iphone). Nella telefonia non prenderei mai apple, ma come tablet spero proprio che samsung a breve ci presenti un prodotto all'altezza, perchè per adesso il galaxy tab va bene solo per chi si vuole accontentare.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao e divertiti con il tuo iphone.

Senior Droid L'avatar di sonych

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topy00 Visualizza il messaggio
    non so se hai mai avuto un ipad, io ho avuto l'ipad 2 e adesso prenderò il nuovo ipad, ho anche avuto modo di testare il galaxy tab, in effetti il vantaggio è dato dalla personalizzazione di android, ma per il resto non c'è storia, nè per velocità, nè per intuizione ed usabilità e nè per materiali, l'ipad ad oggi è il miglior tab in circolazione, lo dico da androdiano (ed infatti ho preso l'one x e non l'iphone). Nella telefonia non prenderei mai apple, ma come tablet spero proprio che samsung a breve ci presenti un prodotto all'altezza, perchè per adesso il galaxy tab va bene solo per chi si vuole accontentare.
    a livello di tablet devo ammettere anche io però che non è un rapporto equo 1-1 come con i cellulari

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

pure io ho un nuovo ipad e in arrivo un one x
    iOS ha i suoi limiti noti, ma come tablet è ancora avanti... il prossimo magari sarà windows 8 :P Android non lo vedo molto avanti sui tablet

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio