Al tipo ignorante che prima ha scritto offese, mi sforzo di dirgli che gli ho già fatto il root e installato la Leodroid...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Al tipo ignorante che prima ha scritto offese, mi sforzo di dirgli che gli ho già fatto il root e installato la Leodroid...
sto aspettando il corriere... ma alle 3 torno al lavoro grrr :)
Quote:
Originariamente inviato da Maurizio7013
Eccomi!
Ah, bene... Ora va meglio?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Si moolto meglio
Ragazzi,stiamo parlando di un device che è uscito sicuramente con dei piccoli bug a livello software ma ha un margine enorme di miglioramento. Già' con la prima rom custom il miglioramento e' evidente( monto la leedroid v .3.0) e le prossime basate sul nuovo firmware andranno meglio,ora le vere cose che servono sono S.OFF e una Recovery veramente funzionale e' solo questione di tempo...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
ragazzi io sono sconcertato.. nn ha la lingua italiana... la scarico dal market e ad ogni riavvio la devo reinserire dinuovo.. mi si spegne in continuazione e il wifi fa sempre capricci... ora nn riesco neanche a installare una rom... mi blocco al punto 8 del htcdev... tra un po lo prendo e lo spacco... aiutatemi
Prima cosa, devi stare calmo :)
La lingua italiana c'è, dove l'hai acquistato? Ti si spegne in continuazione che significa, si riavvia senza motivo?
La rom lasciala perdere per ora, stai facendo troppe cose in modo affrettato, soprattutto ti stai avventurando in cose che non conosci e potenzialmente pericolose, soprattutto che peccano di problemi di gioventù (la recovery)
Goditi questo telefono così, se non a causa di difetti, questo telefono non ha nessuno dei problemi di cui tu parli ;)
Ti dico... Preso giovedì aggiornato e già da subito ecco i problemi... Preso da un negozio di Roma
Sto per entrare in crisi... più lo vedo e più lo voglio! Poi però leggo pareri di chi già lo possiede negativi...altri positivi...
Ho l'esperienza Lg Dual alle spalle che é stato un calvario prima di diventare un buon device.
Sono tentato ma un po' diffidente...
Quote:
Originariamente inviato da stino81
È vero che fa pena nel web??? Missa che avresti dovuto prendere xperia s che ora è il migliore qc a parte.. Mi dispiace x te ke hai buttato 600 euro.. HTC ha dimostrato di toppare col quad core xke alla fine a cosa serve possedere questa grande Cpu se poi hai tutti quei lag che ho visto nelle videorecensioni? Bah...
per fortuna pagato 450 euro compreso spedizioni.. anche bianco... cmq oggi grazie a domeniconico installato rom... va da dio... forse prendere s.. ho anche arc-s.... il problema che sono troppo limitati
Quote:
Originariamente inviato da stino81
Sì ma sono da denuncia questi htc... Dico io come puoi mettere sul mercato un telefono così penoso? Con 600 devi avere ol miglior telefono.... Spero x voi che htc rilasci aggiornamenti sennò la vedo dura.. X fortuna che frequento forum e videorecensioni.
infatti io lo ho ed è perfetto... se parli solo per sentito dire allora fai meglio a evitare... questa è solo disinformazione
Quote:
Originariamente inviato da frisi
Oggi l'ho provato da MW per quello che ho potuto... l' ho trovato velocissimo ma soprattutto esteticamente bellissimo (bianco).
Spero di non rimanere deluso perché ho deciso che lo prenderò ... appena arriverà S. Paganino
ragazzi ho un problema..ho il telefono che è brandizzato swisscom mi sa..(quando lo accendo e lo spendo viene fuori swisscom) e non c'è l'aggiornamento via ota...cosa devo fare? aspetto deluidazioni :)
Preso da qualke giorno anke io, bianco. Io mi ci trovo bene l'unica cosa è la manegevolezza, abituauto con l'iphone 4S questo è molto piu' grande in mano e faccio fatica ad impugnarlo con una sola mano.
Altra pecca credo sia il display e le foto, iphone 4S a livello di definizione del display retina è migliore e per quanto mi riguarda anke per le foto.
Ho provato a confrontarli in tutti e due i reparti e quindi mi reputo a favore di iphone per quanto mi riguarda, cmq nel complesso voto 8 a mio parere :-)
Lo ho da 2 giorni (con la arhd) mi ci sto trovando molto bene..il problema dello sfarfallio alla pressione agli angoli è presente solamente in uno spazio di pochi millimetri sulla destra (ma premendo molto forte,quindi nessun problema nell'uso quotidiano) unica cosa che mi da veramente molto fastidio è la vibrazione dello schermo...appena risolto questo problema (spero software) credo di aver trovato il telefono perfetto per me...
Sent from my HTC One X using Tapatalk 2
Quanto odio questi theard senza senso... delusione per cosa? È uscito ieri già volete buttarlo nel cestino...fate una cosa vendetelo a me lo compro io! ;)
No davvero date tempo al tempo... comunque scalda?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Innegabile che molti sono delusi.. Io con rom e root mi trovo un po meglio
se dovessero darmi un euro per ogni topic di "delusi" che ho visto nei vari smartphone... sarei straricco rotfl
La verità è che bisognerebbe avere la pazienza di aspettare due o tre mesi prima di acquistare un prodotto appena uscito, vuoi per l'ottimizzazione software, vuoi per i difetti di produzione causati dalle corse alla commercializzazione. Succede da sempre e probabilmente sempre succederà. Io in circa 20 terminali android posseduti, 8 blackberry, alcuni win mobile etc etc ho sempre riscontrato quanto sopra ed ormai ne faccio una consuetudine.
gli smartphone android (soprattutto) appena usciti di solito non sono mai troppo ben ottimizzati, bisogna sempre aspettare qualche mese per averli al massimo potenziale.
Per quanto riguarda i difetti fisici, direi che si tratta di partite fallate... quindi facilmente correggibili.
Salve raGazzi, qualcuno può dirmi per cortesia se nel one x è stato risolto il problema che affliggeva gli ultimi desire e sensation, ossia l' audio distorto nei video? Specialmente nelle registrazioni dei concerti o luoghi con musica alta...ho venduto il desire s per questo motivo, ma vorrei ritornare al top di gamma!! Grazie
Inviato dal mio ST17i usando Androidiani App
l'audio é buono, niente a che vedere con il sensation/sensation xe
Essendo il Primo(se non erro) smartphone con Nvidia tegra della casa taiwainese , questi piccoli "difetti" se si possono chiamare cosi eranno del tutto prevedibili. Ci vorra un po di tempo prima che questo posso sfruttare il massimo delle sue potenzialità
e riaggiungo piu' che l'S.OFF i sorgenti del kernel ancora piu importanti
Aspettando un po di tempo.... Nel frattempo...... S3!!!!!!!!
Ma se uno esprime un'opinione negativa su un dispositivo... sempre Android non vuol dire che sia un FANBOYS.
Personalmente reputo anche io il ONE X, considerando il prezzo e l'hardware, a dir poco penoso...
Con questo non viol dire che sia un fanboy sammy.
Amo android sotto ogni forma e terminale e sto per acquistare un HTC ONE S, che ho provato e che rotengo decisamente superiore al ONE X sotto molti aspetti e anche migliore del GS2 sotto molti altri.
il mio "attacco" è scaturito non da 1 solo post ma svariati post tutti denigratori e puramente privi di fondamento di un'utente il quale secondo me ha provato il one x solamente in negozio e si è impuntato nel gettare merda su un prodotto che soffre solamente di problemi di gioventu'...
Sarà perché provengo da un LG Dual, ma io questo telefono lo trovo magnifico! Ce l'ho da un giorno e mezzo, e più lo uso più mi piace. Preso da Redcoon, garanzia italia 100%. Elegante, bello (bianco), robusto, display numero uno, veloce e reattivo. Per me poi é stata una sorpresa la sense, veramente bella. Ho fatto gli aggiornamenti senza nessun tipo di problema e il telefono non presenta difetti, nemmeno quelli più comuni descritti da alcuni utenti... Insomma, se ancora non si é capito, sono soddisfattissimo!
ragazzi moderiamo i toni per favore... ognuno è libero di esprimere quello che pensa ma vi ricordo come già detto che i giudizi sensati possono essere dati dopo almeno 10 giorni di utlizzo quotidiano di uno smartphone, non certo da qualche video su youtube o dalla prova al centro commerciale. rotfl
Per quanto mi riguarda, dire che il One X è penoso è un esagerazione poco obiettiva, visto che di scatti al momento io non ne ho visti, di aggiornamenti ce ne sono stati già due e tutto fa supporre che ne arriveranno altri per ottimizzare il tutto, per non parlare poi delle ROM... io l'ho preferito al One S che è anch'esso un ottimo terminale ma che paga la scarsa risoluzione e memoria interna.
Per il discorso prezzi... sono tutti e due sullo stesso piano visto che One S di base costa 599 mentre One X 699, prezzi esagerati ma ormai è facilissimo trovarli a 150 euro in meno nuovi.
Piccola parentesi: il massimo del ridicolo l'ha raggiunto Samsung poichè vendere il suo Galaxy S 3 a 699 euro nella versione 16 GB; cioè, almeno HTC nel One X ne ha messi 32 di GB...
Stra quoto tutto anche io sia per il prezzo che samsung se é resa ridicola sia per i giudozi. Spero a breve di poter dire la mia anche non vedo l ora di averlo
Quote:
Originariamente inviato da AntonioPit
Dimenticavo... Pagato 560 euro!!
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Dunque? A 499 non sono sicuro sia italia,non credo... Il mio é italia e l'ho pagato per l'esatezza 569. L'ordine lo feci 12 gg fa. Il Gs3, anche se fosse in preordinato a 300 euro non lo prenderei...meglio one x...per me s'intende... Tu hai il Samsung? Goditelo e mio godo il mio.