mai e poi mai avrei immaginato di ritrovarmi un cellulare quad core così pessimo!!
lento...imbarazzante...pieno di bug!
ragazzi non prendetelo!!! semmai tra 6 mesi. ..
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
mai e poi mai avrei immaginato di ritrovarmi un cellulare quad core così pessimo!!
lento...imbarazzante...pieno di bug!
ragazzi non prendetelo!!! semmai tra 6 mesi. ..
vero...lo trovo la naturale evoluzione del mio sensation...il telefono va che è na bomba....
booo, a parte un problemi del browser con flash, per il resto e un missile, e te lo dice uno che ha gia messo su 3 rom... e fatto 200 wipe... sara il mio che e dopato
infatti, se il mio sensation è un missile, il mio one x è una bomba atomica...mai visto un cell così veloce...la gente me sa che si fa troppe pippe mentali..e siamo solo alla prima rom htc..pensa con gli aggiornamenti..
Telefono originale! Guardate che ne cambio 2/3 al mese a volte di cellulari! E me ne intendo!
i bench dicono che e la piattaforma piu veloce adesso, pensa quando la ottimizzano... ricorda poi che di solito (opinnione personale) il telefono il meglio di se lo da dopo il root, quindi se mi parli di telefono originale gia sei dietro rispetto a noi...
Si lo so..ma pensa a chi spende 699 e si ritrova con una mezza ciofeca. ..ricordo che il root non è obbligatorio e molti non lo fanno
Ragazzi... A me arriva domani.. Sto male solo al pensiero di un pacco.... Anche se ho sentito benissimo parlare di lui.... Il root si fa per mettere su cosa di speciale?
Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
Che tipi di problemi?
Chiariamo subito una cosa, il telefono e il miglior terminale ad oggi, il root e un'operazione pericolosa, lo sappiamo tutti, MA E FONDAMENTALE... se poi non ci si trova con il cell quello e un'altro problema, io arrivo dal nexus, prima dal note, prima dal gs2, ribadisco che l'one e un missile, che poi abbia dei problemi quello lo sappiamo tutti, XDA e nata per questo, la filosofia e quella, quindi secondome; il palmare e' cosi, se hai paura aspetta gli aggiornamenti di HTC, altrimenti CUCINALOOOOOOOOOOO, vedrai che mssilino...
bye
Nn vedo l ora arrivi... Che mi consigliate di mettere su...
il problema e che il flickering potrebbe non essere un problema software, e quindi se il problema è l'hardware e ti fai i root non poui richierne un'altro in cambio e quindi la prendi in quel posto quindi prima di tutto valuta se ha problemi di sfarfallio dello schermo(flickering) o se lo schermo traballa perchè se hai questi problemi ti consiglio di aspettare a mettere i root ma se nn li hai vai pure, comunque se dovessi avere questi problemi ti consiglio di kiedere di cambiartelo ;) :p :cool:
Domanda: quando avete speso i 600 o 700 euri. ..erano buoni o sfarfallavano?? Ah ah ah...dio gente che non arriva a fine mese....e noi siamo qua a discutere su ste cose... Qualsiasi cosa e valore che uno comperi deve essere perfetto!
Si gente che nn arriva a fine del mese ma se me lo permetti mi voglio togliere qualche sfizio per una volta o non è possibile? Cmq nn deve dirlo a noi ma a chi sceglie il prezzo per gli smartphone
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Infatti: chi li produce dovrebbe vergognarsi di chiedere certe cifre per cose NON perfette o con problemi rilevanti..
perche' l'iphone sarebbe perfetto?? deathgrip ti dice nulla?
il note sarebbe perfetto?? mai sentito di problemi al pennino??
ma per favore. piantiamola con ste scuse oscene. per quel che mi riguarda i soldi spesi li vale tutti fino all'ultimo centesimo. puo' piacere o non piacere, ma arrivare a dire che e' uno smartphone da bancarella ce ne vuole.
per la questione " c'e' chi non arriva a fine mese" io ti dico che i soldi per prendermi questo smartphone li ho risparmiati per mesi e mesi, prima di togliermi lo sfizio. di sicuro non li ho fatti comparire dal nulla.
Accidenti. ..allora hanno ragione! Su tutti i forum e siti si parla di grossi problemi...che vanno dal display...al wifi...alla lentezza..
Ma allora hanno ragione! La prox volta: 800euro!
Quote:
Originariamente inviato da Maurizio7013
I pezzi difettosi esistono anche con apple! Nessuno lo dice ma ci sono e sono pure peggiori talvolta! Il mio one x non ha proprio nulla! Lo dico e lo ripeto! Basarsi solo sulle parole altrui è una cavolata bella e buona!
Se poi il telefono non ti piace puoi evitare di comprarlo e anche evitare di postare fregnacce sul forum.
A sto punto comincio a temere che qualcuno ti paghi per farlo... roftl
No...io ero ansioso di prenderlo..avevo venduto il note..poi l'ho ripreso perché one x non mi soddisfa in pieno...fregnacce non le dico: basta vedere in questo forum quanti hanno problemi...
Inviato dal mio GT-N7000 usando [URL=http://il-bu.ch/androidianiapp]Androidiani
Ragazzi, premesso che ognuno è libero di esprimere il proprio pensiero, e premesso che io ho pure deciso di passare dal DHD all'one x, che dovrebbe arrivare domani, dico solo che per tutti i telefono - soprattutto appena usciti - i prezzi sono esorbitanti, basti pensare che l'evo 3d, uscito a 659 euro, dopo un paio di mesi già lo si trovava in offerta a 299 (e a questo prezzo ci guadagnano pure....); ovviamente non è la politica della sola HTC, i prodotti della Apple sono più cari e offrono le stesse prestazioni (almeno nella telefonia). Purtroppo tutti noi facciamo l'errore - a mio avviso - di comprare appena esce la novità, quando invece dovremmo lasciar perdere ed aspettare le offerte, che non tardano ad arrivare. I pregi ed i difetti dei terminali ci sono sempre stati a prescindere dal costo, purtroppo è inutile dire che il telefono avrebbe dovuto essere perfetto solo perchè costa 699 euro......doveva essere perfetto anche a 299 se per questo, sono i prezzi che sono esagerati, ma noi che acquistiamo siamo consapevoli, come siamo consapevoli del fatto che gli aggiornamenti risolveranno i problemi. Infine, sul pensiero a chi non arriva a fine mese, questo è un discorso che non c'entra niente, è come dire: tu hai la villa, hai il panfilo, hai la mercedes e c'è chi non arriva a fine mese.....ok, questa è la vita purtroppo, se io prendo questo telefono è perchè ad oggi me lo posso permettere (peraltro a me serve per lavoro), quando (speriamo mai) tirerò a campare, saprò rinunciare all'HTC one x o all'iphone.
Se io non fossi contento di android emigrerei ad iphone.
senza se senza ma.
Non è ancora un fulmine di guerra ed è ancora giovane (lo stesso gs2 aveva dei problemucci al lancio...) ma io mi sto trovando benone...ed ho venduto un sgs2 per prenderlo...avendo avuto anche un Note (troppo grande!)...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Sono stato costretto fargli il root... Messo la Leodroid... Vediamo come va..
Beh se i prezzi sono così alti bisogna anche ringraziare mamma Apple, molti altri produttori si sono semplicemente adeguati, e l'utenza comunque spende per questi nuovi terminali al momento del lancio sul mercato quindi sono sicuri di avere un guadagno positivo. Poi contiamo che questo One X ha le potenzialità e l'hardware di un pc che non vai a pagare meno di 500€ (+ monitor), per poi averlo adattato per farlo stare in una mano...direi che alla fin fine ci siamo (sebbene i costi di fabbrica per le aziende siano nettamente inferiori).
Si ma non è nemmeno sempre vero che il Root è un'operazione pericolosa (anzi quasi mai), ma la cosa più importante è che è reversibile quindi come fai il Root puoi anche fare l'Unroot (serve solo dare un po' di tempo agli sviluppatori per collaudare e adeguare i propri tool e procedure ;))
Te mi stai gia simpatico... dimmi quando ti sposi che ti faccio gia il regalo.Quote:
Si ma non è nemmeno sempre vero che il Root è un'operazione pericolosa (anzi quasi mai), ma la cosa più importante è che è reversibile quindi come fai il Root puoi anche fare l'Unroot (serve solo dare un po' di tempo agli sviluppatori per collaudare e adeguare i propri tool e procedure )
:D
Scusami ma devo dissentire. Modificare la ROM non è essenziale che noi lo facciamo è un'altro paio di maniche. Ma se qualcuno spende certe cifre non dovrebbe poi perdere tempo a mettere rom o invalidare la garanzia.
Ovviamente non entro nel merito della questione HTC One X, ma io resto dell'idea che un telfono dovrebbe funzionare perfetto anche senza nessuna modifica.
Permettimi... tu hai ragione, pero'... perche c'e' sempre un pero'... la perfezione non esiste, piacerebbe anche a me non dover perdere ore e ore sui forum (che poi alla fine mi piace pure) e avere il terminale bello pronto cosi come esce dalla fabbrica, ma cio non e possibile, perche il marketing e cosi spinto che praticamente il test lo facciamo noi consumatori, pensa solo alle app fondamentali che scarichi quando compri il cell... sfido io ad usare il dialer di default o la gallery... questi sono esempi, non e detto che poi tutti facciano cosi, ma secondo me una buona parte il cell lo modifica, magari senza spingersi come noi, ma comunque lo modifica (pensa a cosa sarebbe un cell oggi senza market, nokia ha dominato negli anni passati).
Io ribadisco il concetto, magari un po' filosoficamente: se vuoi il 100% il root e essenziale poi se ti accontenti di avere un terminale "castrato" va bene cosi, e spera sempre che il costruttore aggiorni con costanza altrimenti te lo tieni cosi.
Quote:
Originariamente inviato da Maurizio7013
Tu, secondo me, il one x non lo hai mai preso in mano. É palese che parli per "sentito dire" e segui una certa filosofia di pensiero, la più bassa e ignorante che possa esistere: "Ho sentito dire che sei una merda dunque per me sei una cacca".
Saluti.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da cesco89
Cosa ci sarebbe di offensivo?
Ho espresso un mio pensiero...
Altrimenti, seguendo lo stesso metro di giudizio, potrbbe essere offensivo dire: "non comprate il one x perché é un pacco...polli voi che spendete 700 euro"
E poi, comunque, chi si sarebbe offeso??
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
mah devo dire che mi stanno deludendo..sta continuando a fare dei plasticoni tutti uguali a 600-700 eurozzi..mah.. a sti punti se devo spendere cosi iphone a vita..
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk
Arrivato... È bellissimo... Ora lo provo... Cmq ho avuto Galaxy note... S2... Ora arc-s che in mano è una favola piccolo e pratico.... Ma questo è davvero un gioiello.... 10 e lode per l estetica.... Vediamo che sostanza ha....
bo pero si parlava di prezzi cosi:D
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk