CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

HTC One X o XL ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Lorenzo14


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    HTC One X o XL ?

    Ciao ragazzi,

    finalmente ho deciso di acquistare un telefono Android e sono molto orientato sulla Serie One di HTC. Trovo molto interessante il One X, ma ho letto che è stata ufficializzata anche la versione Americana One XL.

    Le differenze principali sono nella connettività LTE e il processore Qualcomm Snapdragon presenti sull'XL.

    Il modello XL sarà compatibile con gli standard europei ?

    Chiaramente in Italia a 699 è un costo troppo elevato, dati anche i problemi di ottimizzazione SW... Voi mi consigliate il modello X oppure l'XL (se compatibile con le reti ITA)?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Da quel che ne so io... l'XL è in vendita esclusivamente sul mercato americano, quindi in caso lo dovresti importare; seconda cosa gli standard LTE americani non sono gli stessi di quelli europei, quindi temo succeda la stessa cosa dell'ipad 3: il chip per LTE installato nella versione 4g non è compatibile con la rete LTE europea quindi di fatto va solo in 3g.
    Per il resto, ti posso conisgliare di valutare l'htc one x su redcoon.it, garanzia ITALIA al contrario di tutti gli altri siti che hanno offerte interessanti che hanno la versione europea, a 569 euro... io l'ho ordinato domenica e pagando con bonifico mi è arrivato ieri.. velocissimi
    e il telefono è perfetto...

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Lorenzo14


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frisi Visualizza il messaggio
    Da quel che ne so io... l'XL è in vendita esclusivamente sul mercato americano, quindi in caso lo dovresti importare; seconda cosa gli standard LTE americani non sono gli stessi di quelli europei, quindi temo succeda la stessa cosa dell'ipad 3: il chip per LTE installato nella versione 4g non è compatibile con la rete LTE europea quindi di fatto va solo in 3g.
    Per il resto, ti posso conisgliare di valutare l'htc one x su redcoon.it, garanzia ITALIA al contrario di tutti gli altri siti che hanno offerte interessanti che hanno la versione europea, a 569 euro... io l'ho ordinato domenica e pagando con bonifico mi è arrivato ieri.. velocissimi
    e il telefono è perfetto...
    Grazie mille Mi orienterò sul One X. Ho letto delle recensioni e le uniche pecche sono nell'ottimizzazione SW. Tramite ebay ne avevo trovato uno a 510, ma garanzia EU. A questo punto per pochi ero in più conviene quello su redcoon.it.

    Come ti trovi ?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    devo ancora smanettarci per bene, però per ora mi ha dato un ottima impressione... qualità eccezionale, display ottimo.. nessun difetto
    Forse, venendo da un desire, devo abituarmi un pò alla stazza e alla diversa disposizione dei tasti.
    Quanto al sw sicuramente usciranno delle ottimizzazioni, e sopratutto attendo le prime rom decenti perchè io la sense proprio non la digerisco :P attendo la cyano

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Lorenzo14


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene, grazie per le info. Pian piano inizierò anche a conoscere i nomi in codice delle ROM più diffuse Ti ringrazio, sei stato molto gentile.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    415
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frisi Visualizza il messaggio
    Da quel che ne so io... l'XL è in vendita esclusivamente sul mercato americano, quindi in caso lo dovresti importare; seconda cosa gli standard LTE americani non sono gli stessi di quelli europei, quindi temo succeda la stessa cosa dell'ipad 3: il chip per LTE installato nella versione 4g non è compatibile con la rete LTE europea quindi di fatto va solo in 3g.
    Per il resto, ti posso conisgliare di valutare l'htc one x su redcoon.it, garanzia ITALIA al contrario di tutti gli altri siti che hanno offerte interessanti che hanno la versione europea, a 569 euro... io l'ho ordinato domenica e pagando con bonifico mi è arrivato ieri.. velocissimi
    e il telefono è perfetto...
    NON FATEVI FREGARE DA REDCOON per la garanzia! la garanzia NON E' ITALIANA!
    mandai tempo fa una mail al loro staff chiedendo dettagli. Ecco cosa mi risposero:

    "Gentile Cliente,

    redcoon.it fornisce la garanzia ufficiale europea, secondo quanto
    previsto dalle norme contenute
    nel Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo)
    sulle garanzie nella
    vendita di beni di consumo. Ai sensi del Decreto Legislativo 6 settembre
    2005 n. 206 redcoon.it
    informa i propri consumatori che, sui prodotti venduti attraverso il
    proprio sito web, si
    applica la garanzia europea di conformità al contratto per la durata di
    24 mesi dalla data
    di acquisto.
    Il primo anno potrà recarsi in un centro assistenza autorizzato della
    casa produttrice.
    Il secondo anno invece dovrà contattare direttamente redcoon.it.

    Alcuni prodotti del catalogo redcoon.it riportano accanto al codice del
    modello o nella scheda
    tecnica la dicitura "Garanzia Italia". Si tratta di prodotti acquistati
    da fornitori italiani;
    anche per queste tipologie di prodotti la garanzia viene fornita con le
    medesime modalità:

    il primo anno a carico della casa produttrice, il secondo a carico di
    redcoon.it"

    Da quel che leggo non è garanzia Italia! Anche perché non è la prima volta che glielo chiedo sul prodotto infatti la risposta alla mia prima mail fu:
    (chiesi anche del problema del display)

    "Gentile Cliente,
    Le comunico i prodotti arrivano direttamente dalla casa produttrie e non siamo a conoscena di difetti di assemblaggio del prodotto,se così fosse procediamo con la sostituzione o il rimborso.
    Se ordina il HTC One X PolarWhite riceverà quello ordinato e se no fosse più disponibile il colore scelto provvederemo ad inviarLedelle alternative via email
    Prima di speidre un prodotto da Lei non ordinato.
    Il prodotto HTC One X PolarWhite parte dal nostro magazzino centrale in Grmania con garanzia europea di 2 anni.
    Le auguro una buona giornata"

    Fatto sta che comunque anche acquistandolo su eBay (la mia scelta finale è stata questa) ho RICEVUTO UN LOTTO DIFETTOSO! che fortunatamente il negoziante provvederà a sostituirmi e/o a rimborsarmi.

    Per ora DELUSIONE! Non capisco come sia possibile immettere sul mercato prodotti con difetti HW così PALESI! Se non erro anche dei modelli precedenti di HTC presentavano difetti di assemblaggio, ora HTC ONE X ha alcuni lotti con display difettosi, alcuni HTC ONE S hanno la vernice sulla scocca che si stacca. MA CHE STANNO FACENDO???!!!!

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frisi
    Da quel che ne so io... l'XL è in vendita esclusivamente sul mercato americano, quindi in caso lo dovresti importare; seconda cosa gli standard LTE americani non sono gli stessi di quelli europei, quindi temo succeda la stessa cosa dell'ipad 3: il chip per LTE installato nella versione 4g non è compatibile con la rete LTE europea quindi di fatto va solo in 3g.
    Per il resto, ti posso conisgliare di valutare l'htc one x su redcoon.it, garanzia ITALIA al contrario di tutti gli altri siti che hanno offerte interessanti che hanno la versione europea, a 569 euro... io l'ho ordinato domenica e pagando con bonifico mi è arrivato ieri.. velocissimi
    e il telefono è perfetto...

    Ciao una curiosità: hai problemi con gli sfondi live? Sul mio X è praticamente l'unica cosa che non va perché appena giro la home mi si blocca e poi riparte (parlo dello sfondo live). Gentilmente, hai anche tu questo problema? Grazie.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selin Visualizza il messaggio
    Ciao una curiosità: hai problemi con gli sfondi live? Sul mio X è praticamente l'unica cosa che non va perché appena giro la home mi si blocca e poi riparte (parlo dello sfondo live). Gentilmente, hai anche tu questo problema? Grazie.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Questo non è un difetto, ma una cosa voluta dovuta alla sense, non si capisce però il perchè nel One S questo non avviene
    Xiaomi Mi 9

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    379
    Smartphone
    LG G3, iPhone 6 Plus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rantolux
    Originariamente inviato da Selin
    Ciao una curiosità: hai problemi con gli sfondi live? Sul mio X è praticamente l'unica cosa che non va perché appena giro la home mi si blocca e poi riparte (parlo dello sfondo live). Gentilmente, hai anche tu questo problema? Grazie.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App
    Questo non è un difetto, ma una cosa voluta dovuta alla sense, non si capisce però il perchè nel One S questo non avviene

    Intanto, grazie per la risposta.
    Ma dai, davvero è una cosa voluta?? Ma che senso ha? E comunque ti confermo che sul S questo "difetto" non c'è...


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Selin Visualizza il messaggio
    Intanto, grazie per la risposta.
    Ma dai, davvero è una cosa voluta?? Ma che senso ha? E comunque ti confermo che sul S questo "difetto" non c'è...


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    Sinceramente non sò darti con certezza il motivo, ma dovrebbe essere il connubio, tegra3-sense 4.0-display
    Xiaomi Mi 9

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy