Visualizzazione stampabile
-
Io l'ho acquistato da Computermemory, prima aveva un difetto di assemblaggio, e me l'hanno cambiato..ora noto la stessa problema del anoli pero a dire la verità, non mi da assolutamente fastidio, perché premendo forte si vede ma se premi normale come dovrebbe non si nota niente di niente !! quindi non vedo proprio l'esigenza di mandarlo di nuovo indietro...e un altra cosa, se vai a premere forte su un televisore LCD noterai la stessa cosa...il mio proviene da POLONIA modello 99HRL012-00.
-
Infatti penso che sia un difetto congenito e che tutti i terminali ne siano affetti. chi dice di non avere il problema è probabile semplicemente che non applicano la stessa forza che altri applicano.
Ai fini pratici è un difetto insignificante. Ma a me per principio da fastidio come cosa!
Sinceramente voglio a tutti i costi un HTC per la Sense XD
E questo ONE X è davvero perfetto (a parte questo difetto).
Ho chiesto la sostituzione ma il prossimo che mi arriverà anche se presenterà questo difetto, diventerà comunque il mio prossimo cell!
Ha troppi pregi per essere oscurati da questa cosa.
Però ripeto, sono amareggiato e dispiaciuto! Questo Cell poteva stendere tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannir1988
.......... Questo Cell poteva stendere tutti!
.......e lo farà ;)
-
Per me è normalissimo che faccia così, considerando lo spessore ridottissimo del telefono e quindi anche del vetro del display, si sta alzando un polverone x nulla!
-
Quote:
carletto62
Per me è normalissimo che faccia così, considerando lo spessore ridottissimo del telefono e quindi anche del vetro del display, si sta alzando un polverone x nulla!
Quoto,anche io ho questo problema,ma non lo reputo un vero problema...il problema che mi pesa è il flickering dello schermo...
Sent from my HTC One X using Tapatalk 2
-
Quote:
giannir1988
Infatti penso che sia un difetto congenito e che tutti i terminali ne siano affetti. chi dice di non avere il problema è probabile semplicemente che non applicano la stessa forza che altri applicano.
Ai fini pratici è un difetto insignificante. Ma a me per principio da fastidio come cosa!
Sinceramente voglio a tutti i costi un HTC per la Sense XD
E questo ONE X è davvero perfetto (a parte questo difetto).
Ho chiesto la sostituzione ma il prossimo che mi arriverà anche se presenterà questo difetto, diventerà comunque il mio prossimo cell!
Ha troppi pregi per essere oscurati da questa cosa.
Però ripeto, sono amareggiato e dispiaciuto! Questo Cell poteva stendere tutti!
ti garantisco che ho provato in tutti i modi possibili: leggera pressione, pressione pesante, pressione ai bordi, al centro ecc ecc e io quel problema non l'ho!! ripeto, sono partite fallate. successe anche con i desire e i desire HD. i primi desire amoled PVT1 si surriscaldavano e si riavviavano random, i DHD, alcuni erano assemblati male oppure le parti non combaciavano perfettamente. non e' un problema di tutti e' solo un problema sporadico legato a delle partite fallate di display o touchscreen! ;)
-
Appena arrivato da Expansys e purtroppo ho il difetto dello schermo, su un lato poco e sull'altro peggio e addirittura se premo al centro l'alone lo fa uguale. Vi posto il video che ho fatto:
http://www.youtube.com/watch?v=CWZ-_P0DDwI
-
Quote:
cesco89
ti garantisco che ho provato in tutti i modi possibili: leggera pressione, pressione pesante, pressione ai bordi, al centro ecc ecc e io quel problema non l'ho!! ripeto, sono partite fallate. successe anche con i desire e i desire HD. i primi desire amoled PVT1 si surriscaldavano e si riavviavano random, i DHD, alcuni erano assemblati male oppure le parti non combaciavano perfettamente. non e' un problema di tutti e' solo un problema sporadico legato a delle partite fallate di display o touchscreen! ;)
Bhe, a quanto pare, anche vedendo il secondo video, dove si vede che il difetto è ancora più grave! qui superiamo la bellezza di 1,5/2,0 cm di alone se premiamo sul lato! ASSURDO!
Forse è davvero un problema dei primi lotti!
Scusami ma tu dove hai preso il tuo terminale non fallato? non è che hai la possibilità di postare un video dove dimostri che il tuo non ha nessun tipo di problema? Nemmeno il Flik??
-
Quote:
Suhel
Appena arrivato da Expansys e purtroppo ho il difetto dello schermo, su un lato poco e sull'altro peggio e addirittura se premo al centro l'alone lo fa uguale. Vi posto il video che ho fatto:
http://www.youtube.com/watch?v=CWZ-_P0DDwI
Incredibile O_O altro che "normale" qui è proprio una partita fallata!
-
Quote:
giannir1988
Incredibile O_O altro che "normale" qui è proprio una partita fallata!
Ti allego cosa mi ha scritto la Expansys:
Gentile cliente,
il nostro dipartimento di qualità ha deciso di non procedere con la sostituzione poiché tutte le funzioni telefono funzionano perfettamente.
Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni
Cordiali saluti
PREMETTO CHE HO ALLEGATO LO STESSO VIDEO