Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Leoman
Io mi sono permesso di dire che non è un difetto e che tutti i display fanno così se premuti forte.....e mi hanno mangiato vivo......ma ho sempre ragione.....dai ragazzi.....non scherziamo.....il DHD quello si che aveva difetti di assemblaggio reali......
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cpezzi
Io mi sono permesso di dire che non è un difetto e che tutti i display fanno così se premuti forte.....e mi hanno mangiato vivo......ma ho sempre ragione.....dai ragazzi.....non scherziamo.....il DHD quello si che aveva difetti di assemblaggio reali......
Allora se guardate il mio video la mia onda è enorme e vi assicuro che lo tocco solo con un dito come se lo usassi. Anche quando lo tocco centralmente fa lo stesso. Se fosse stato soltanto un lieve difetto non mi sarei lamentato ma quando si esagera si esagera. Non pretendo molto pagando 600€ a voler un dispositivo ben fatto!
-
Quote:
Originariamente inviato da Suhel
Quote:
Originariamente inviato da cpezzi
Allora se guardate il mio video la mia onda è enorme e vi assicuro che lo tocco solo con un dito come se lo usassi. Anche quando lo tocco centralmente fa lo stesso. Se fosse stato soltanto un lieve difetto non mi sarei lamentato ma quando si esagera si esagera. Non pretendo molto pagando 600€ a voler un dispositivo ben fatto!
Che numero di serie hai?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
-
Quote:
Suhel
Infatti non ti do torto! A te il difetto è proprio grave!
Allora partiamo dal fatto che non è una trovata intelligente mettere un display LCD sotto un vetro NON BEN FISSATO STRUTTURALMENTE (data la mancanza di cornice voluta)! Ma almeno, se pur il problema fosse congenito il minimo è che non dia fastidio!
Probabile che con i prossimi lotti, dato che questa volta il polverone c'è stato, e vorrei rendere la cosa pubblica anche su XDA, HTC "affievolisca" tale sintomo.
Ma perora se si presenta lieve si può chiudere un occhio, altrimenti NO!
Cioè se volevano vendere un dispositivo a 699€ (prezzo di vendita in Italia) non credo gli sarebbe costato molto mettere un Amoled che non soffre di questo problema al posto del comunque ottimo LCD!
-
a me deve arrivare il One X... spero solo che questo problema non si manifesti con normali pressioni
-
Quote:
matiu
a me deve arrivare il One X... spero solo che questo problema non si manifesti con normali pressioni
Tienici aggiornato...
-
secondo voi con il tempo questo difetto potrebbe portare a problemi più grossi al display?il mio ce l'ha questo difetto ma è veramente minimo e solo se spingo forte,quindi vorrei tenerlo,non so però se poi in futuro mi si potrebbero presentare problemi piu grossi.Voi che ne dite?
-
Quote:
billi
secondo voi con il tempo questo difetto potrebbe portare a problemi più grossi al display?il mio ce l'ha questo difetto ma è veramente minimo e solo se spingo forte,quindi vorrei tenerlo,non so però se poi in futuro mi si potrebbero presentare problemi piu grossi.Voi che ne dite?
Finché si tratta di un lieve difettino io sono concorde con gli altri del forum, TIENITELO. Tanto anche se si presenta tra un anno o due stai sempre in garanzia e te lo sostituiscono. Non credo che se il prob non si presenta in 2 anni si presenti dopo!
E' sempre un mio modesto parere.
-
Hai ragione non avevo pensato alla garanzia!