Visualizzazione stampabile
-
Va bhe esistono i caricabatterie WiFi...lo porteranno fuori anche per questo...e sopratutto spero sia predisposto...comunque con un utilizzo medio arrivano tutti a sera...chi ha bisogno di 10 ore di autonomia multimediale si compra un tablet..sempre per come la vedo io..spero cmq che il nuovo kernel aumenti l'autonomia
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
k3k0
A me la giornata lavorativa la fa...tranquillamente...e non ha bug così grossi da dire che non è utilizzabile...chiaro che se smanetto tutto il giorno allora le cose cambiano...prima i telefoni duravano 4 giorni ma non avevano tutti questi servizi...il discorso è che secondo me la tecnologia delle batterie è indietro secondo me...un Po come succede con gli hard disk meccanici sui pc che fanno da collo di bottiglia per le prestazioni...e mettendo una ssd ti godi le prestazioni pure del pc...
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Allora cerchiamo di capirci... Le batterie si consumano e il display ciuccia... Ovvio che se rapportato a quello che e il suo antagonista (iphone) la batteria del One X dura la metà... Se poi consideriamo che neanche con iphone ci si arriva a fine.giornata e facile trarre conclusioni...
inviato dal mio HTC One XXX usando TOPAtalk
-
Iphone3gs a me durava 2 giorni di utilizzo normale (5 chimate e un'oretta di navigazione al giorno)
Vorrei sfatare il mito della batteria iphone che dura poco
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
-
Bue 5 chiamate ed un ora di navigazione non è un uso medio ma un uso quasi nullo così ci stai anche più di 2 giorni con one x perché praticamente resterebbe quasi sempre a schermo spento
Inviato dal mio HTC One X
-
Per me un uso medio sarebbe
1 ora di internet
1 ora di chiamate
30 minuti di mail e news
30 minuti di cazzeggio...
Se queste cose vengono fatte tutte durante le prime ore della mattina il telefono non arriva neanche a pranzo...
-
Ma secondo voi non si può fare una petizione per fare creare una cover con batteria??
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Una petizione per venderlo...
Oltretutto senza regolato vista la svalutazione che ha già questo tip di gamma... Su eBay le aste finiscono a 420 euro par termina li di due settimane pagati anche 700 euro. Gli iphone 4 ancora li vendono a 500
-
Iphone fa fico questo no! A livello di terminale credo che questo sia parecchio superiore!
-
Credi?
-
Purtroppo 4, 8, 12 o 16 core, non fanno la differenza. Tutte le app non sono ottimizzate e comunque graficamente molto indietro rispetto all' appstore... Poi la batteria... Purtroppo non regge il confronto con apple.
Questo è un vero peccato perche il terminale avrebbe ottime potenzialità... Ma ancora una volta ottimizzate poco e sfruttate male...
Ps, solo per scrivere questo messaggio la batteria è scesa da 52% a 47%...
Scudate se ve lo dico, ma se parlate cosi non avete mai provato un iphonoooo