CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 161
Discussione:

durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Htc One X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io volevo solo aggiornarvi dicendovi che dopo il 2° aggiornamento di HTC la durata della batteria sembra NOTEVOLMENTE migliorata!!!

    2 giorni completi senza ricaricare, usando Wifi, 3G, e disabilitando le varie funzionalità quando non ne avevo bisogno.

    Ciaooo!

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di stino81


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    PORDENONE-POTENZA
    Messaggi
    1,333
    Smartphone
    SONY ERICSSON ARC S

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Nn ci credo... Impossibile


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
    HTC ONE X HTC XE

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Daddi89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,427
    Smartphone
    Nexus5

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stino81 Visualizza il messaggio
    Nn ci credo... Impossibile


    Inviato dal mio LT18i usando Androidiani App
    invece ti devi ricredere,ho letto su xda molti che hanno aggiornato alla 1.29 hanno notato una autonomia quasi raddoppiata!
    purtroppo io ancora non ricevo l'1.29 quindi non ti posso dare un parere personale,ma da quello che si legge sembra proprio essere così!
    device| Nexus5

    device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

    device| HTC OneX SOLD

    device| HTC SensationXE SOLD

    device| HTC DesireHD SOLD

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Htc One X

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daddi89 Visualizza il messaggio
    invece ti devi ricredere,ho letto su xda molti che hanno aggiornato alla 1.29 hanno notato una autonomia quasi raddoppiata!
    purtroppo io ancora non ricevo l'1.29 quindi non ti posso dare un parere personale,ma da quello che si legge sembra proprio essere così!
    Si si la durata è davvero migliorata. Su xda ancora non avevo letto nulla.. Vado a dargli un' occhiata.
    All'inizio infatti la batteria non durava davvero molto, tempo una giornata e dovevo ricaricarlo. Adesso invece, 2 giorni senza ricaricare riesco a farli! E sono davvero contento!

  6. #25
    Androidiano L'avatar di ennemme


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    HTC U11 - Oppo Find X3 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sul mio non è cambiato nulla: tiene due giorni (ma in qualche caso arriva anche a tre) senza problemi, proprio come prima.

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di paolosnz


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    741

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Confermo le prime impressioni, evidentemente il corpo unibody ha permesso di ottimizzare i consumi anche se mi manca lo slot x microsd

    Ps Da dire che forse con il passaggio a fastweb consuma un pelo di più

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
    Huawei P20Pro
    Huawei Mediapad 3
    Nvidia Shield TV

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    HTC One X

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sono contento per voi, ma...ditemi:

    qual è il vostro segreto?

    Io ho un One X originale (non l'ho ancora neanche sbloccato quindi tantomeno rootato o con rom alternative), ho attivo wifi, bluetooth e dati 3g, 2 account email (uno activesync uno imap):
    al mattino alle 7.00 stacco il caricabatterie, vado a lavorare, faccio circa 1h di conversazione di media, apro occasionalmente qualche sito web, leggo e rispondo occasionalmente a qualche email, non uso praticamente mai la "potenza" grafica del Tegra (solo nei weekend! quindi niente giochi o multimedia o simili), ma puntualmente attorno alle 17 si spegne per batteria esaurita: se non ho un cavo usb per ricaricarlo sono spacciato,non arrivo alla fine della giornata lavorativa (per non parlare della giornata solare).

    Naturalmente è aggiornato alla 1.29 ma non ho notato differenze.

    Booooh...
    E' il mio primo Android, mi aspettavo non durasse tantissimo, ma almeno arrivare a sera....

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    la batteria dura esattamente come dici tu utilizzando il terminale come dovrebbe essere utilizzato, quelli che dicono che la batteria gli dura 2 giorni è perchè disattivano tutto e non lo sfruttano neppure al 10%...purtroppo qui, nessuno è oggettivo ma come avevo stilato esattamente dopo giorni e giorni di confronto con un htc one x e un one s, la batteria dell one x con un buon utilizzo di giochi internet e musica dura anche sole 4 ore e mezzo 5 , se tenuta con tutto attivo e si fanno le classiche cose si arriva alle 17 di pomeriggio con uno stacco dalla carica intorno alle 8..l unica cosa che puoi fare è stare attento all utilizzo, devi stare sempre a cambiare le impostazioni oppure scaricare programmi che gestiscano queste cose per te...l ho detto dall inizio e continuerò a ripeterlo, questo smartphone ha una pessima autonomia e a utilizzarlo come è stato programmato che deve essere utilizzato, non arriva a sera. se poi uno va a disattivare tutto come deve fare con gli ifogna allora tanto vale andare a spendere 100 euro per un nokia scrauso perchè spendere 600 euro per l utilizzo simile non ha senso.

  10. #29
    Senior Droid L'avatar di kintaxfuera


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    937
    Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Dopo un giorno che lo possiedo e quindi una sola carica di batteria devo dire che nove ore di utilizzo intenso, quindi 3g acceso schermo sempre acceso, whatsapp a stecca e navigazione web e 2 mail in push, sono davvero soddisfatto! Ps. Prima avevo un desire di 2 anni

    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  11. #30
    Androidiano L'avatar di ennemme


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    124
    Smartphone
    HTC U11 - Oppo Find X3 Lite

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da agpastore Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono contento per voi, ma...ditemi:

    qual è il vostro segreto?

    Io ho un One X originale (non l'ho ancora neanche sbloccato quindi tantomeno rootato o con rom alternative), ho attivo wifi, bluetooth e dati 3g, 2 account email (uno activesync uno imap):
    al mattino alle 7.00 stacco il caricabatterie, vado a lavorare, faccio circa 1h di conversazione di media, apro occasionalmente qualche sito web, leggo e rispondo occasionalmente a qualche email, non uso praticamente mai la "potenza" grafica del Tegra (solo nei weekend! quindi niente giochi o multimedia o simili), ma puntualmente attorno alle 17 si spegne per batteria esaurita: se non ho un cavo usb per ricaricarlo sono spacciato,non arrivo alla fine della giornata lavorativa (per non parlare della giornata solare).

    Naturalmente è aggiornato alla 1.29 ma non ho notato differenze.

    Booooh...
    E' il mio primo Android, mi aspettavo non durasse tantissimo, ma almeno arrivare a sera....
    Hai praticamente descritto l'uso che ne faccio io, con la differenza che lo accendo alle 8 del mattino e non uso quasi mai il bluetooth. Ho due account imap, ho varie applicazioni sempre in esecuzione (vedi whatsapp), lo uso esattamente come usavo il Legend e il Desire HD e ci faccio due giorni. Il Legend e il Desire HD alle 22.00 del primo giorno erano già bolli, mentre con l'ONE X alle 22.00 della seconda giornata ho ancora circa il 30% di batteria.

    Quando lo uso in maniera più intensa (guardare la TV, film o ascoltare mp3...) allora quando arrivo alle 24.00 del primo giorno con circa il 15-20%, lo rimetto in carica per ripartire tranquillo il giorno dopo.

    Ieri a Milano la Tre ha avuto parecchi problemi, con il segnale con andava e veniva, la rete dati che non funzionava, e il terminale che continuava a perdere e cercare il segnale, a fine della prima giornata la batteria era un po' in difficoltà, ma aveva ancora circa il 20%.

    Sicuramente usandolo come una consolle di videogiochi la durata si ridurrà parecchio, ma lo uso per lavoro e di giochi non ne ho istallati, quindi non so che dire.

Pagina 3 di 17 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy