Visualizzazione stampabile
-
io invece sono passato appunto dal nexus al One X, in primis perchè android vanilla non lo sopportavo più (troppo scarno e a me non piace), per il design e materiali, e soprattutto l'ottimizzazione audio.
Per quanto riguarda la batteria... a me durava poco anche sul nexus, forse un po' di più rispetto al One X.
Speriamo che con altra ottimizzazione si possa rimettere in sesto questo punto debole.
-
Io penso che con il nuovo kernel 3x qualcosa in durata si guadagnerà Nvidia l'ha già patchato per renderlo compatibile con tegra3 bisogna solo.capire se htc sta lavorando per portarlo su one x quanto tempo ci metterà
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
akashi220
Ciao ragazzi,
mi è venuto un dubbio più o meno stupido, posso flashare solo il kernel e lasciare tutto il resto com'è ?
Su internet non ce scotto ancora nulla a riguardo
-
Se hai il telefono sbloccato e con recovery cwm si,passi prima.il kernel con zImage injector e poi lo.flasho
-
Bella discussione, ma tanti pareri discordanti.
Sarebbe utile poter paragonare due telefoni htc one x identici nel software e nell'uso;in modo da verificare se la batteria risulta stabile e simile nei risultati do tempo e do utilizzo o se ci siano strane anomalie di risultati.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Yuri dammi retta, non sono un bimbominkia e sono uno che con i telefoni non ci gioca...
Il One x in 3g tutto disattivato e schermo al minimo sindacabile non fa piu di 3 ore di navigazione... C'e poco da fare...
Eppoi il Nexus e passato? E praticamente il clone per forma, materiale, hardware (apparte il processore) del sg3 che state comprando a 700 euro pensando di prendere il telefono piu innovativo del mondo.... Di innovativo forse e solo il "prezzo della plastica"
-
Quote:
extrafabio
Yuri dammi retta, non sono un bimbominkia e sono uno che con i telefoni non ci gioca...
Il One x in 3g tutto disattivato e schermo al minimo sindacabile non fa piu di 3 ore di navigazione... C'e poco da fare...
Eppoi il Nexus e passato? E praticamente il clone per forma, materiale, hardware (apparte il processore) del sg3 che state comprando a 700 euro pensando di prendere il telefono piu innovativo del mondo.... Di innovativo forse e solo il "prezzo della plastica"
Concordo con te
-
Quote:
extrafabio
Io ti dico che non è così, che la durata della batteria, tenuto conto dell'hardware, non è assolutamente inferiore ai suoi concorrenti, ma anzi.
Come dici tu 3 ore di navigazione sembrano poche, ma il fatto non è la navigazione ma è avere acceso il display per 3 ore, ti assicuro non è poco e soprattutto non tutti gli smartphone possono garantirti un'autonomia di questo tipo
Se poi proprio non ci credi questi sono i dati dei miei test, con illuminazione automatica e soprattutto rom stock, quando con altri smartphone riuscirai a fare questi risultati ti prego di pubblicarli ;)
http://dc536.4shared.com/img/CpAH89il/s3/2012-04-13.png http://dc538.4shared.com/img/oHn8XQF...12-04-13_1.png
P.S.
sono d'accordo con te sul samsung SIII, fine OT ;)
-
Mi piacerebbe riuscire a sbloccare ilmio htc per provare una rom che migliori la batteria.
Una domanda da neofita.. Ma secondo voi l'htc prende spunto da queste formidabili persone che con il loro duro lavoro aiutano a migliorare questi telefoni???
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
yuridj
Mi piacerebbe riuscire a sbloccare ilmio htc per provare una rom che migliori la batteria.
Una domanda da neofita.. Ma secondo voi l'htc prende spunto da queste formidabili persone che con il loro duro lavoro aiutano a migliorare questi telefoni???
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Segui passo passo questa guida, e senza problemi ci riuscirai ;)