Grazie molto gentile se avessi problemi ti mando un messaggio ciao e grazie ancora..
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie molto gentile se avessi problemi ti mando un messaggio ciao e grazie ancora..
io oggi sono arrivato a 2h44m29s..... 4 ore è impossibile.... svelaci il segreto
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
E possibile.ragazzi,innanzitutto immagino che non avrà usato la.connessione dati che.è quella.che consuma di più poi se ha fatto altro ce lo dirà lui
eggia.... credo proprio di si... io ho la connessione 3g sempre attiva
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Per tenere sotto controllo la tua connessione dati puoi usare juice defender ed impostare un timer di accezione e spegnimento della rete 3g tanto per fare un esempio io lo tenevo impostato che la connessione si arrivava per un minuto ogni ora giusto il tempo.che bastava per cercare un aggiornamento e per scaricare le mail,poi se avevo bisogno della connessione dati per navigare allora la arrivavo dal widget sulla home e tenevo il timer di.controllo sulle mail ad 1 ora appunto invece che in push sempre per risparmiare batteria la luminosità su automatica e.qualche altra accortezza che non ricordo,tutto questo avveniva su s2 dove facevo fatica ad arrivare a sera,qui.sull'hox invece siccome non ho una connessione dati attiva perché oltre ad.avere il WiFi in casa nel.posto dove vivo hanno messo la.rete WiFi libera quindi uso sempre.quella quando sono in giro ma comunque arrivo a.sera e quindi non uso precauzioni di nessun genere,ma se dovessi averne bisogno tornerò ad usare.juice defender e magari faccio anche un po di undervolting visto.che ci.sono già kernel che lo supportano,in questo modo penso di poter arrivare ad un 15-20% di durata in più
non mi ricordo nemmeno più come si fa l'undervolt rotfl
prima di tutto puoi effettuare l'UV solamente con il faux o l'eternity,installi system tuner (anche la versione free va bene) vai nella schermata voltage e scegli se scendere singolarmente le frequenze o farle scendere tutte di -25 a botta (tramite i tasti in basso)
a -100mv (per tutte le frequenze) non dovresti avere problemi,in caso prova a scendere ulteriormente e facci sapere,io sono rock solid a -125
ad ogni riavvio del telefono tornano i voltaggi standard,quindi ogni volta devi risettare il tutto,per semplicare potresti tappare su save default (il tasto in basso a sinistra) cosi da salvarle e ripristinarle al volo tappando semplicemente su quel tasto...
proverò... meglio l'eternity o il faux?