Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daddi89
attualmente faux senza ombra di dubbio...
una curiosità... ok l'undervolt riduce i consumi della batteria ma la velocità del sistema rimane invariata?? grazie
-
La velocità del sistema rimane invariata,al massimo se scendi troppo con i voltaggi ti crasha il telefono però sulle prestazioni non influisce,io quando avevo l's2 avevo lo stesso tuo quesito e mi venne confermato,da chi ne capisce più di me(angelom creatore dell'abyss kernel) che le prestazioni restano uguali
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quote:
cranio84
La velocità del sistema rimane invariata,al massimo se scendi troppo con i voltaggi ti crasha il telefono però sulle prestazioni non influisce,io quando avevo l's2 avevo lo stesso tuo quesito e mi venne confermato,da chi ne capisce più di me(angelom creatore dell'abyss kernel) che le prestazioni restano uguali
Grazie mille
-
Quote:
cranio84
Esatto, perché le prestazioni sono direttamente proporzionali alle frequenze di clock della cpu (Hz) da qui l' overclock OC della cpu grazie ai kernel OC, invece l'undervolt UV, gestisce il voltaggio(V) cioè, indirettamente la corrente (A) che circola nel sistema, perché più il voltaggio è basso meno corrente circa e quindi dissipata e la corrente viene dalla batteria.... Quindi minori consumi.
Ma come ha detto @cranio, finché questa operazione è manuale, non bisogna esagerare con UV perché nelle operazione dove la cpu deve raggiungere frequenze tali da richiedere un voltaggio superiore al limite impostato, il telefono freeza e si riavvia
-
in standby il mio sta tra le 16/18ore, invece usandolo si dimezzano le ore xD Sto pensando a prendere un anker walkpower
-
Conoscete le PowerSkin? Sarebbe la soluzione ideale per i problemi di batteria, il problema è che purtroppo per One X non l'hanno ancora fatta :(
-
Quote:
EdoP78
Conoscete le PowerSkin? Sarebbe la soluzione ideale per i problemi di batteria, il problema è che purtroppo per One X non l'hanno ancora fatta :(
si potrebbe fare una petizione... come hanno fatto quella per S perche non dovrebbero fare quella per l'X???? io la troverei molto comoda, come gia detto parecchi messaggi precedenti!!:D
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
-
Quote:
EdoP78
Essendo uscita per il One S uscirà anche per il One X personalmente non la comprerei mai la trovo oltre che brutta inutile e soprattutto il prezzo non giustificherebbe il mio utilizzo e necessità ;)
-
Recensisco anche il mio ONE X.
Allora dopo 5/6 cicli di ricarica, con un utilizzo medio ( qualche pagina di internet, pochissimi giochi, circa 10 min di chiamate, qualche Sms e qualche messaggio con WhatsApp) connessioni sempre accese (quando non c'è WiFi è connesso 3G) lo scollego al mattino alle 7 e verso le 10 di sera ho le ultime tacche arancioni della batteria.
qualcuno usa qualche programma per il risparmio energetico? Sapete consigliarmi qualcosa?
-
Quote:
Daddi89
prima di tutto puoi effettuare l'UV solamente con il faux o l'eternity,installi system tuner (anche la versione free va bene) vai nella schermata voltage e scegli se scendere singolarmente le frequenze o farle scendere tutte di -25 a botta (tramite i tasti in basso)
a -100mv (per tutte le frequenze) non dovresti avere problemi,in caso prova a scendere ulteriormente e facci sapere,io sono rock solid a -125
ad ogni riavvio del telefono tornano i voltaggi standard,quindi ogni volta devi risettare il tutto,per semplicare potresti tappare su save default (il tasto in basso a sinistra) cosi da salvarle e ripristinarle al volo tappando semplicemente su quel tasto...
perche' non abiliti su boot setting (in basso a destra da voltage) il caricamento automatico dei voltaggi all'avvio del cell?