Ah, dimenticavo, la luminosità dello schermo la tengo sempre in automatico e non mi faccio menate (al minimo nei luoghi chiusi e al massimo quando uscivo), come invece dovevo sempre fare con Legend e Desire HD.
Visualizzazione stampabile
Ah, dimenticavo, la luminosità dello schermo la tengo sempre in automatico e non mi faccio menate (al minimo nei luoghi chiusi e al massimo quando uscivo), come invece dovevo sempre fare con Legend e Desire HD.
suggerisco anche di attivare i blocchi per i banner (notoriamente sono loro a ciucciare risorse )
Quote:
Originariamente inviato da ennemme
Io me ne sono accorto oggi(primo giorno di utilizzo) che la funzione luminosità automatica non funziona come in tutti gli htc che ho avuto prima (hero,desire). Anche questo onex non smentisce come i suoi predecessori
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
A me il primo giorno non ha durato nulla ma ancora sto aspettando che entri a regime la batteria. Cos'è il blocco dei banner? E come si mette? Io la lumonosita la metto al minimo...credo che qualcosa mi faccia guadagnare...se arriva a durarmi come sul DHD che mi faceva un giorno e mezzo con il mio utilizzo son contento alla fine. Si sa che tanto non possiamo pretendere 4 giorni.
Ma anche i vostri one x si caricano alla velocità di un bradipo morto??
Voi usate degli indicatori di percentuale della batteria?? Io uso battery indicator e la percentuale non scende in modo regolare... Ad esempio sta fermo al 95% e poi dopo 2 sec lo trovo al 91.... Succede anche a voi???
Si... stessa cosa e io uso "Battery Life".
Ma voi usate la Sense mediamente o dei launcher tipo Apex o Nova ? ( dico a chi usa ancora la rom stock )
Vi consiglio di mettere una rom Aosp... E la batteria aumenta