Ma anche a voi va in crisi l app che dice la percentuale della batteria??? Cioè tipo sono al 84 e dopo 2 secondi lo trovo all 79...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ma anche a voi va in crisi l app che dice la percentuale della batteria??? Cioè tipo sono al 84 e dopo 2 secondi lo trovo all 79...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Beh io consiglio vivamente a tutti di installare l' android revolution hd!!!! la batteria dura praticamente il doppio!!!!!
E poi va che è una meraviglia :)
beh quel problema ce l' ho anke io....installando apk tipo battery widget, gauge battery ecc ecc. la batteria salta da 85 a 81 cosi ma è tutto un problema dell applicazione la batteria del terminale nn ha problemi ;)
ce l'ho anch'io, non penso sia un problema di applicazioni visto che con diverse rom lo fa...
Spero di scrivere nel tread giusto.. Ho da poco acquistato un galaxy s2 con ics e la batteria mi dura poco.. Nella schermata del consumo appare che il sistema operativo android consuma il 46% della batteria seguito dal 16% del displey e di fb.. Mi sembra un valore un po' alto.. É normale? Leggo di qua e la che le batterie durano in media una giornata intera anche cn wifi acceso.. Cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sei nella sezione sbagliata qui si parla di htc one x comunque visto che ho avuto l's2 per molto tempo posso dirti che quello che ti succede e normale e se riesci ad arrivare a sera con una sola ricarica ritieniti fortunato però se vuoi far durare un po di più la batteria metti una custom rom ed un custom kernel e dopo fai un po di undervolting ed imposta un profilo screen off molto basso usando il programma setcpu
Inviato dal mio HTC One X
Se montavano uuna batteria da 2100 come il gs3 si tirava tranquillamente fino a sera
O mi sbaglio?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Preso ieri...come smartphone è una vera bomba ma la batteria porca miseria per ora è un danno...lo affinaco ad un iPhone 4 e quando questo la sera è a un 55% il One X è già stato ricaricato nel primo pomeriggio...non vorrei installare ROM o altro ma così per ora se non si assesta è davvero dura...
SY