E pensare che gia con l iphono non arrivo a sera... Questo adesso stà gia all' 11%
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E pensare che gia con l iphono non arrivo a sera... Questo adesso stà gia all' 11%
Si ma lo avete appena preso no? Fate andare a regime la batteria e vederete che andrà meglio no?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Io sono tra quelli soddisfatti keko,ho il one.x da 20 giorni e non mi lamento,sto cercando di spiegare a chi si lamenta che dopo 4 ore si scarica la.batteria che è normale perché se in quelle 4 ore ascolta musica fa foto e video guarda video naviga in internet tutto questo senza pause e con la luminosità al massimo è più che normale quello che succede
Inviato dal mio HTC One X
No ma infatti anche io...come d'altronde altri smartphone...io avevo il DHD prima..i primi giorni bestemmiavo...poi con impostazione e Cook rom sono arrivato a quasi 48 ore con il mio solito utilizzo...questo ancora non ha root...quando sarà tutto più tranquillo per il root Lo farò anche s questo è son sicuro che le prestazioni aumenteranno...diciamo che son di quelli fiduciosi anche in qualche aggiornamento htc....;)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Il one x ha la.possibilità sia del root che della recovery cwm basta sbloccare i bootloader e c'è anche la guida qui sul forum,io ora ho la revolution hd con franco kernel r5 e non mi lamento poi nvidia ha già patchato il kernel 3x per tegra3 quindi non ci resta che aspettare che htc lo renda compatibile con one x e sicuramente con il kernel 3 ci saranno notevoli miglioramenti
Anch'io ho appena flashato la revolution hd con kernel bricked sai che differenza c'è con il kernel franco?
Innanzitutto la versione di base visto che il bricked ha ormai 15 giorni più o meno e che è stato sviluppato su una base kernel più vecchia mentre il franco su una più nuova sicuramente ci sono altre differenze sostanziali ma per queste cose ti conviene leggere i changelog dei due kernel
Peró siate buoni... Un terminale di questa portata deve essere "utilizzabile" gia da subito... Non esistono rom, karnel o altre diavolerie... Il telefono "per lo piu senza batteria removibile" deve essere "funzionale" almeno per la giornata lavorativa...