Quel telefono come durata batteria fa pena... È improponibile e invendibile!
Visualizzazione stampabile
Quel telefono come durata batteria fa pena... È improponibile e invendibile!
Questa frase devo averla già letta da qualche parte... Fammi pensare... Ecco! Sìsì, proprio in tutte le sezioni di tutti i cellulari! :D
Giusto per fare un esempio, nella sezione di mia competenza (Evo 3D) abbiamo gente che si lamenta perché deve portarsi dietro la seconda batteria e altri che arrivano a 3 (!) giorni. Il mondo è bello perché vario...
Il mondo è vario...
Allegato 13325
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Menomale che a parte quelli che sparano fesserie c'è ancora gente obiettiva,poi se si riferiva all's2 ha fatto proprio una pessima figura dato che era il.telefono Android per eccellenza insieme al note,si vede che ho non si informa o deve andare per forza a criticare tutto e tutti,secondo me devi prenderti un bel Nokia 3210 così vai di lusso
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
A parità di uso dura come e più del Desire che avevo.
Saluti
io invece sto smadonnando perchè mi cala in poco tempo di 2/3 punti percentuale, cosa mai successa con altri smartphone...
Succede anche a me tranqui... mi cala di colpo anche di 5 a volte.
Nonostante sembra in stand by non consumi nulla invece consuma eccome. Solo che non te lo fa vedere fino a che non usi il telefono per quanlche minuto consecutivo.
Bug software a mio parere. O bug voluto.. :P
si forse anche questo è vero, sta di fatto che per il momento l'autonomia è peggiore rispetto al galaxy nexus (lo smartphone con meno durata che avevo avuto in precedenza) almeno li sulle due ore e mezza ci arrivavo, qua ho sempre l'acqua alla gola e il dubbio di scaricarlo mentre sono in giro.
Prova ad utilizzare CoreControl, cercalo su internet. Ti permette di disattivare fino a 2 core per contenere consumi e calore.
Io personalmente l'ho rpovato ed in effetti un pochino mi ha aiutato.
Però io non ho mai avuto problemi ad arrivare a fine giornata coi miei cel, considerando l'utiolizzo che ne faccio io.
Come hai potuto notare dal mio screen postatoq ualche msg più in su, il mio consumo mi fa arrivare ampiamente con un buon 50% a fine giornata.