quasi quasi cranio mi hai convinto
Visualizzazione stampabile
quasi quasi cranio mi hai convinto
non ci metterei la mano sul fuoco...
non sto buttando merda sul HOX,anzi lo sto amando da 2 mesi a questa parte per fortuna,apparte lo screen flex il mio non ha (o ancora non ha avuto) alcunissimo problema...
ma imho sempre meglio prevenire che curare...
inoltre controllando su trovaprezzi il prezzo medio di un HOX è aumentato di 50 € :o
Be',forse il fattore C e' importante vengo dal Sensation terminale crocefisso per via dei difetti che io però' non ho riscontrato ce l'ho ancora e mi diverto cambio rom un paio di volta a settimana per me un gran terminale. Preso il one x al buio ricevuto i primi di aprile e a parte qualche lag nel browser nessun altro problema e con le ultime rom custom e' una bomba. Ancora fattore C ? Può' darsi ,ho avuto cell. Di tutte le marche e Htc non mi ha mai deluso
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Ragazzi, installate Battery monitor e m site quanti mA vi consuma in stand by?grazue!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ciao,
Ragazzi l'ho preso anch'io e dovrebbe arrivare a giorni provengono da sg2 ma gli htc sono sempre stati ottimi il primo che ho avuto era il trinity, volevo sapere visto che mi piace usare il cell in auto come lettore mp3 ed attualmente il mio sg2 ha una sd da 32gb, tenendo conto che il one x non è espandibile posso usare la mia sd usando l'otg? In tal caso potrei anche installare delle app sulla scheda da usare solo quando la stessa è un collegata tipo le mappe del navigatore?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Che gran "sola" che vi ha tirato Htc stavolta... io il mio HOX l ho rivenduto dopo una settimana, il livello batteria di quel telefono cala a vista d occhio... il peggior android per durata mai provato... in wifi sul web dopo 2 ore si spegne....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ne ho provati due e due miei colleghi hanno lo stesso telefono... ti assicuro che a batteria piena con 2 ore di navigazione il telefono e gia scarico... cosa che con il galaxy s3 non succede....
Si ma il fatto che con 2 ore di navigazione sia scarico non lo puoi imputare al wifi, se navighi il display é acceso, magari pure con la retroilluminazione al max. Detto ciò ti ripeto che il mio consumo é ottimo; posso solo augurarti una lunga navigazione con il tuo formidabile s3......mi raccomando però non stringerlo troppo non hai più un onex tra le mani ;-)
;-)