Visualizzazione stampabile
-
Vedrei che fra un anno ci ripenserai.. sempre se lo terrai cosi allungo.. pero è la convenienza... pero è simile hai altri.. non hanno fatto tutto questo balso in avanti.. per sgs3 stanno facendo un polverone... e Poi sarà poco più di un nexus con un quad.... a questo punto compro un sgs2 o un nexus in offerta. È questo che ti volevo far capire..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
c'è una bella differenza fra un anno e adesso, vedremo poi come sarà la nuova generazione di smartphone. :)
Comunque ognuno fa quello che vuole, io personalmente non comprerei uno smartphone di un anno fa, piuttosto quelli di nuova generazione poi è ovvio che non si deve guardare al prezzo pieno dei negozi, io ad esempio il One X l'ho preso in offerta su computermemory a 539 euro, poi chi va sull'usato (anche di pochissimi giorni quindi nuovo in pratica) lo trova anche a 500 euro o addirittura meno, e questo discorso vale praticamente per tutti i cellulari tranne l'iphone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
matiu
Esempio palese: l'ipod touch 4g (256 mb di ram) con iOS va malissimo perchè è un sistema operativo che richiede almeno 512 mb di ram per girare bene, li si che ce ne vorrebbe di più.
Scusa ma almeno l'hai provato ?
-
l'ipod touch intendi?
Si ce l'ho da natale ma lo uso poco perchè appunto è piuttosto lento con iOS 5...
-
Si ma purtroppo i fatti sono questi che a paragone con un sgs2 o nexus sono identici.. a parte processore... bisogna anche essere un po obbiettivi.. mi aspettavo un grande balzo di generazione dopo tutta questa propaganda.. e secondo me vale anche sgs3... ovviamente io parlo da possessore di un top gamme chi viene da un desire s questo one x è un mostro.. e comunque lo è davvero. Ed è un ottimo terminale.. il migliore ora htc one x e qui non si discute..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
il problema è questo:
Galaxy Nexus: schermo HD ma fotocamera non molto performante
SGS2: fotocamera molto buona ma schermo a bassa definizione
ENTRAMBI: colori sparati e materiali pastici non di alta qualità.
HTC One X: materiali e design ottimi, schermo HD con colori naturali, HTC Sense 4.0, 32 GB di base.
Premetto che ho avuto sia il Nexus che il Galaxy, ottimi device ma la qualità dei materiali e il design è tra le prime cose che ricerco in un device, senza contare che HTC Sense è decisamente meglio sia della Touchwiz che di Android ICS Vanilla.
Certo ognuno poi fa le sue valutazioni, secondo me è meglio prendere uno degli ultimi smartphone (magari dopo un mese o due ad un prezzo giusto). ;)
-
Io ho 2 iPod uno 2gmc e un' altro4g
Ammetto che il 2g lagga.. Ma il 4g è abbastanza fluido tiene testa ai fascia media android certo se si cerca una fluidità da top di gamma su un device di 200€ è impossibile
-
mah, ok che che non si può pretendere tanto da un device da 200 euro ma iOS 5 è pesante con 256 mb di ram... chiudiamo l'OT ora ;)
giovedì mi arriva il One X, darò anch'io presto il mio giudizio su questo top di gamma HTC. :)
-
E sn arrivato anche io! Saluto il mio dhd.. :-)
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo1
Ciao a tutti , io ho cambiato la sense ma, la batteria dura sempre poco !!!! Ne approfitto per chiedervi un aiuto, dropbox non riesco a cambiare la lingua. Ce qualche manuale per riuscire a capirne di più di questo telefono ??? Grazie
Inviato dal mio Transformer TF101G usando
Androidiani App
salve ragà..io avrei una domanda da porvi...al momento ho un galaxy note con batteria da 2500 mha e ci faccio tranquillamente 2 giorni con connessione sempre attiva what s up qualche messaggio e chiamata e email.ma volevo passare a questo one x in quanto esteticamente è molto bello e la grandezza mi è piu a genio rispetto al note che si è bello e grande ma forse fin troppo.quindi chiedo con le solite cose che farei io quanto puo durarmi la batteria?perche vedo pareri diversi tipo persone che ci fanno quasi due giorni e persone che non arrivano alle 10 di sera.grazie