la veritā sta nel mezzo... quindi a sera ci dovresti arrivare ;)
Visualizzazione stampabile
la veritā sta nel mezzo... quindi a sera ci dovresti arrivare ;)
Quote:
Originariamente inviato da sberlone
L'autonomia č soggettiva......dipende dall'uso che ne fai.....se sei sempre attaccato accendi e spegni il display non arrivi a sera......se non ci guardi mai fai 2 giorni......ma diciamo che ad oggi non ho privato nessun Android phone che non abbia bisogno di una ricarica intermedia......forse il Sensation XL......
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Matiu allora il tuo č arrivato? Come ti ci trovi me lo consigli avendo il nexus ora?
P.s: come problemi del sfarfallio e pressione cornice coem č il tuo č privo di difetti?
nessun problema al display, nemmeno gli sfarfalli... appena acceso fatti i due aggiornamenti disponibili :)
Si, te lo consiglio decisamente rispetto al nexus... sempre se hai la disponibilitā finanziaria per farlo.
Al momento no ma in futuro sinsicuramente. Tu dove l hai preso? Sono indeciso tra computer memory o expansis tu che consigli? X avere i 20 euro di sconto su computer memory come faccio? Sono iscitto a hdblog. Poi chiudo OT grazie. Risp con messaggio se puoi magari grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
c'erano 5 codici promo di HDblog che davano 20 euro di sconto, quindi l'ho preso a 539 euro da computermemory ;)
secondo te tra computermemory e expansis dove č piu sicuro prenderlo? o solo gli stessi con garanzia europa?
Sono entrambi affidabili, computermemory ha pure un negozio fisico a Roma dove vende... Spediscono con corriere quindi gli smartphone arrivano il giorno dopo la spedizine ;)
Expasis č sicuro e veloce.. si servono di corrieri espresso come dhl e tnt in italia ci mette un giorno ad arrivare da Marsiglia... io su EXPANSYS ho comprato la dock per il nexus... 1 giorno di tempo per arrivare... pagato alle 14 arrivato il giorno dopo alle 13 velocissimi..
Inviato dal mio Galaxy Nexus