Se ti puo' essere di aiuto io comprai a dicembre il galaxy nexus da expansys ed è andato tutto perfetto, quindi ci ricomprerei tranquillamente!!
Visualizzazione stampabile
Se ti puo' essere di aiuto io comprai a dicembre il galaxy nexus da expansys ed è andato tutto perfetto, quindi ci ricomprerei tranquillamente!!
Ho comprato il one x da expansys, la signorina del servizio clienti è gentile e preparata, avevo chiamato subito dopo il checkout per variare uno degli articoli che avevo ordinato e mi ha fatto la modifica in realtime con tanto di mail di conferma.
avevo ordinato la custodia htc con fold originale, per non tenerlo "al sicuro"... ma al day one, metto il cell in carica con l'intento di applicare poi la custodia, sfortuna volle che un gesto inconsulto della colf ignara di aver rischiato la vita, me lo facesse volare per terra durante la pulizia di quella maledetta scrivania...
risultato: angolo superiore sinistro risultava evidentemente graffiato, colf mostrava sintomi da infarto, alla fine sopravvissuti sia il telefono che la colf
Ahahaha :).
Io l'ho tenuto in carica tutta la notte e l'ho acceso alle 17 di ieri. Inserisco la sim e da li comincia lo spippolamento folle.
La batteria l'ho messa in carica alle 23 del giorno dopo, con residuo del 4% (ammetto che le ultime ore di vita della batteria sono stato moooolto parsimonioso).
Quindi il cel ha retto più di 24 ore, lo cshermo è rimasto acceso 3,5h, wifi quasi sempre attivo, rete 3g pochissimo.
Questa mattina l'ho staccato dalla corrente alle 7.30, allle ore 13 ero sempre al 98%, usato per mandare pochi sms.
Alla solita ora il mio vecchio DHD era già al 91%.
Però poi a pranzo ho acceso wifi, ho navigato un pochino, un po' di FB.. insomma, è arrivato rapidamente al 83% in mezz'oretta.
Non mi lamento per nulla della durata, diciamo che se usato consuma abbastanza.. forse più del vecchio DHD. Ma in standby è imbattibile :P.
Unica nota.. è che scalda tanto! In quella mezz'oretta di wifi ecc era diventato caldino dietro al centro..
Concludo dicendo che sono con Android Revolution HD 5.2.0. :)
p.s.: avte notato che con l'accoppiata ICS e Sense 4 è sparita la possibilità di attivare il risparmio energia??
Ragazzi, provate ad agitare il telefono, sentite anche voi un affarino dentro che sbatacchia? E' impercettibile, ma aiutatemi a capire se è normale o no :P.
TNX!
Sento un rumorino anche io.......
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Sembra un rumorino strano ma secondo me si capisce benebche è solo la vibrazione dei tasti
Inviato dal mio HTC One X
La batteria è una tragedia... Non piu di 3 ore e mazza di fila in wifi... Quasi la metà di un iphone.... È improponibile un telefono che abbia questa durata e per lo piu senza neanche poter cambiare la batteria....
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2