Visualizzazione stampabile
-
Io non mi trovo d'accordo con te io con la batteria ci faccio la giornata piena a sera lo mettoba caricare che è ancora al 20-25% quello che consuma molto in questi telefoni quindi sia htc one x che galaxy s2 è quando uscirà s3 sono i monitor quindi se tu hai 3ore e mezza il monitor accesso sempre con WiFi non è il WiFi ma lo schermo che mangia batteria poi se.ti metti anche a giochicchiare guardare video etc.. è normale che ti dura poco ricordiamoci che stiamo parlando di un telefono di fascia alta e quindi con alte prestazioni che hanno bisogno di molta corrente per funzionare come si deve l'unica cosa che mi sento di consigliarti per risparmiare un po è di mettere la custom rom revolution hd con kernel eternity e risparmi un pochino e comunque la rom è più fluida più veloce e più reattiva però sulla batteria non aspettarti miracoli io vengo da un s2 e lo dovevo caricare 2 volte al giorno oppure attaccarlo.alla corrente per un po ogni volta che potevo tipo entravo in macchina e subito lo collegavo all'accendi sigari questo invece lo stacco alle 6 di mattina e ci arrivo fino alle 23 che più o meno vada a letto con ancora il 20-25% se questa ti dura poco con s2 allora tu dovevi caricarlo 5 volte al giorno?
Inviato dal mio HTC One X
-
Tutti i telefoni hanno il display sbaglio? Anche iphone o galaxy Note eppure la batteria duricchia... Qui invece alla fine con neanche 3 ore di utilizzo tutto superottimizzato e altre 3 ore scarse
In standby la batteria e finita... Quindi per uno che lo usa come dovrebbe; 1 ora di chiamata e 2 tra internet, news e robba online non ci arriva neanche a pranzo...
-
Io lo.uso come si deve certo non è che ci smanetto fissò io ci faccio.più di un ora di chiamate già solo con la ragazza per via della promozione più una 15ina di sms un po di radio quando mi sposto per andare a lavoro con WiFi sempre acceso si a casa che lavoro.lo spengo.solo.in treno perché non c'è connessione mail in push con ben 4 account però ho impostato la ricerca delle.mail ogni 15 minuti così consuma meno che in push diretto e la sera per.far scaricare del tutto la batteria ci giochicchio un po a temple run penso.che come uso sia abbastanza pesante quindi le cose sono due o davvero non lo molli un attimo o hai problemi alla.batteria e ti consiglio di portarlo in assistenza,ma non è che hai la luminosità dello.schermo a palla? Io ce l'ho su auto
-
Ma che a palla... Tutto superottimizzato ma nulla... L ho staccato 7 minuti fa ed ho letto 2 email e 2 post in questo forum e la batteria da 1oo e scesa a 87... Boh
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
E falla.stabilizzare sta batteria sei ancora alla seconda carica io ho ascoltato 20 minuti di radio e 30 minuti di internet WiFi mi ha consumato solo il 7% poi ripeto se hai la luminosità a palla sarebbe ora di abbassarla
-
io ce l'ho da un mese... luminosità sotto al 50% e altre ottimizzazioni ma dura veramente poco, addirittura meno del Galaxy Nexus!
-
Acceso da stamattina alle 10 ho letto 2 email, telefonato 7 minuti e 20 di internet, batteria alle 13.13 al 62%...
-
anche a me la batteria non dura niente e questo fa molto innervosire !
-
A me fanno incaxxare quelli che dicono che arrivano a sera... Certo che se non si usa in standby dura anche di piu... Io le mie prove le faccio con impostazioni normali "senza esagerare" usandolo di fila senza mai fermarmi... Foto, musica, film, internet... E se il Note fa 6 ore buone e l iphono 5,30... Questo piu di 4 non va... La domanda nasce spontanea: ma per quale caxxo di motivo hanno tolto la possibilita di rimuovere la batteria? Un motivo valido?
-
io arrivo forse al pomeriggio vergognoso !