Visualizzazione stampabile
-
Io ho messo su l'ultima revolution hd 6 prima non avevo ne flickering ne altri problemi però avevo quello che sparivano i gb di memoria libera infatti all'appello me ne mancavano 2 ed appena ho messo la revolution 6 senza nessun wipe da 18,7gb liberi sono diventati 21gb avendo suo telefono esattamente la stessa roba ovviamente la rom è basata sull'ultimo.aggiornamento questo è segno.che htc tiene le promesse ed è una compagnia seria questo è il mio primo htc e devo dire che libero trovando benone
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Originariamente inviato da
cranio84
Io ho messo su l'ultima revolution hd 6 prima non avevo ne flickering ne altri problemi però avevo quello che sparivano i gb di memoria libera infatti all'appello me ne mancavano 2 ed appena ho messo la revolution 6 senza nessun wipe da 18,7gb liberi sono diventati 21gb avendo suo telefono esattamente la stessa roba ovviamente la rom è basata sull'ultimo.aggiornamento questo è segno.che htc tiene le promesse ed è una compagnia seria questo è il mio primo htc e devo dire che libero trovando benone
avevo aperto un 3d proprio per questo problema ma nessuno ha risposto...
forse domani prendo la decisione di sbloccare il mio (volevo aspettare per l's off senza passare per htc dev) visto che da stock e non root mi sento limitato (specialmente per quel cazzo del 3 dot menu!!)
-
Io l'ho levato il 3dot ed ho fatto anche altre mod grafiche
-
Risolto completamente il flikering!!!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Ho seguito con apprensione l'evolversi della soluzione di questo problema di cui il mio non è mai stato affetto... Stamattina vedo con piacere che grazie a l'ultimo aggiornamento, progressivamente, viene corretto. Solo una frase dunque mi viene da dire: Brava HTC!!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Come dicevo ho preferito prendere one x all's3 perché mi sono.fidato della serietà di HTC ed.avevo ragione stanno cercando di risolvere tutti i problemi ed anche in modo veloce,brava htc
-
Ciao ragazzi ho comprato ieri il ONE X e ho notato anche io qualche piccola incongruenza nelle immagini dello schermo. Tuttavia questa mattina ho fatto l'ultimo aggiornamento e sembra completamente risolto, in più ora il browser anche con flash attivato è un fulmine!
-
Io purtroppo ho ancora problemi e non mi è ancora arrivato l'aggiornamento 1.29. Sicuramente xchè è brand Vodafone. Ora vedo se prendere i privilegi di root e installarci la no brand originale. Se i problemi persistono lo mando in garanzia
-
Quote:
timon85
Io purtroppo ho ancora problemi e non mi è ancora arrivato l'aggiornamento 1.29. Sicuramente xchè è brand Vodafone. Ora vedo se prendere i privilegi di root e installarci la no brand originale. Se i problemi persistono lo mando in garanzia
Ma te lo hanno dato con limiti software? Perché anche se l'ho preso con h3g il mio funziona perfettamente da no brand....
-
Quote:
alexyhoop
Ma te lo hanno dato con limiti software? Perché anche se l'ho preso con h3g il mio funziona perfettamente da no brand....
Quelli della 3 sono nobrand....