Io sapevo di 7 giorni.... Il problema è che il cell non deve avere fatto più di 15min di chiamate....
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quindi è software? Va bhe io più di farmi 10 giorni senza aspetto...non è un problema esagerato...se compromettesse l'utilizzo sarebbe diverso...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
HTC rollt Firmware-Update 1.29.401.11 aus; behebt Flackern des Displays | BestBoyZ
fateci sapere!
l'ultimo aggiornamento di oggi risolve il flickering! ora non ho ben capito come (ho tradotto con quel poco di tedesco che ricordo) fatto stà che il processo di guarigione può richiedere anche 14 giorni,per accelerare il processo si potrebbe tenere la luminosità al massimo e disattivare il timeout (e quindi lasciare il telefono acceso tutte la notte ???????)...
forse il telefono "ritara" il controller della luminosità poco alla volta...
ho qualche dubbio,ma sperare non costa nulla...
Ultima modifica di Daddi89; 16-05-12 alle 01:52
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Ragazzi messo l'aggiornamento stamattina, tenuto lo schermo con luminosità alta e smanettato nel telefono. Le dicerie sono vere dopo un po di uso sembra che il nuovo aggiornamento sistemi i voltaggi dello schermo e il flickering è quasi scomparso dal mio dispositivo. Penso che tra qualche ore/giorno il problema mi scomparirà del tutto !