No il vodafone purtroppo è brand anche se speravo nn fosse così... :( Hanno alcune app in più e forse la rom è un pò mod. Sicuramente il rilascio degli aggiornamenti non sono rapidi cm qlli.ufficiali
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
No il vodafone purtroppo è brand anche se speravo nn fosse così... :( Hanno alcune app in più e forse la rom è un pò mod. Sicuramente il rilascio degli aggiornamenti non sono rapidi cm qlli.ufficiali
Io di solito compro solo cellulari no brand ma agli amici che lo prendono consiglio subito di moddarlo che XDA e ANDROID stanno avanti sulla tempestività di aggiornamento. Se pensiamo che l'aggiornamento è uscito il 15 e mike già il 16 mattina aveva fatto la revo 6.0 sull'ultimo aggiornamento HTC è pazzesco. Quindi sblocca e vai di mod e vedi che non te ne pentirai!
Sisi senza dubbio... :)Anche io nn ho mai preso cell brand, sono abbastanza contrario. Ma purtroppo era disponibile solo vodafone con contratto e volevo evitare di passare a 3...
Guarda io quando ho realizzato che mi costa di meno avere due numeri piuttosto che fare il contratto con la vodafone ho subito scelto 3.
60 euro al mese per avere un gb di internet è veramente TROPPO.
Inviato dal mio HTC One X
Hai ragione.
Tornando in topic, il flickering sul mio tende a farsi rivedere quando la batteria scende sotto il 15%.
Per caso succede anche a voi?
Di solito sul mio si presenta quando la luminosità del display è alta e si presentano schermate con colori chiari. Ad esempio l'app. di Facebook a volte fa venire il volta stomaco! :D cmq stasera provo a farci caso ;)
Anche il mio è vodafone e per ora aggiornamento zero...
Se volete un consiglio lasciate perdere gli aggiornamenti ufficiali ed andate di custom.rom che sono.più veloci più fluide e consumano meno batteria io prima sull's2 ed ora sull'ine X ho tenuto la rom.originale.solo per fare la.prima carica completa e poi subito di custom