Visualizzazione stampabile
-
Io personalmente preferisco mantenere la rom ufficiale perché avendolo preso a contratto vorrei avere la certezza assoluta di essere coperto dalla garanzia di due anni. Poi ho comprato un top di gamma anche per essere supportato proprio da htc per più di un anno. Se mai il supporto dovesse terminare come è stato per il mio desire andrò di custom. Ma finché sono sicuro di essere coperto da htc mi va bene così.... Poi anche il mio desire che è moddato fino all'osso se lo spremo al massimo si scarica come se la batteria neanche ci fosse....
Inviato dal mio HTC One X
-
Appena ci sarà un procedimento s-off e "nessun rischio" io lo farò sicuramente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
k3k0
Appena ci sarà un procedimento s-off e "nessun rischio" io lo farò sicuramente!
Ma sinceramente se metti gli zip prima e fai un backup il rischio è quasi pari a zero
-
Se segui bene le.guide il rischio è zero,infatti se non fosse per il.boot.img flashato da fastboot si fa tutto da recovery come qualsiasi altro cell Android io venivo da.s2 e facevo le stesse identiche procedure apparte il flash del boot.img appunto
-
Quote:
cranio84
Se segui bene le.guide il rischio è zero,infatti se non fosse per il.boot.img flashato da fastboot si fa tutto da recovery come qualsiasi altro cell Android io venivo da.s2 e facevo le stesse identiche procedure apparte il flash del boot.img appunto
Si, ma flachiare il boot.img non è nulla.di compliato
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Parlo per me naturalmente...
ma perchè diavolo devo prendere un tel da 700 Euro per poi dover intervenire sulla rom perchè lo schermo fa schifo ai cani??? Sono passato a questo modello perchè avevo un s2 a cui ho fatto il root solo per scoprire che aveva la piastra madre difettosa e non si poteva tornare alla rom stock e nemmeno un-rootare...risultato: assistenza che nega la garanzia e cell da 500 Euro buttato nel cassettone...ergo QUESTO DEVE funzionare BENE con la rom stock e non voglio sentire scuse da Vodafone e nemmeno da HTC!!!
scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole...
-
Comprendo e condivido il tuo sfogo :)
Ma non preoccuparti nonappena ti arriveranno gli aggiornamenti vedrai che è tutta un'altra parrocchia te lo assicuro ;)
-
Quote:
doggui
Parlo per me naturalmente...
ma perchè diavolo devo prendere un tel da 700 Euro per poi dover intervenire sulla rom perchè lo schermo fa schifo ai cani??? Sono passato a questo modello perchè avevo un s2 a cui ho fatto il root solo per scoprire che aveva la piastra madre difettosa e non si poteva tornare alla rom stock e nemmeno un-rootare...risultato: assistenza che nega la garanzia e cell da 500 Euro buttato nel cassettone...ergo QUESTO DEVE funzionare BENE con la rom stock e non voglio sentire scuse da Vodafone e nemmeno da HTC!!!
scusate lo sfogo ma quando ci vuole ci vuole...
Cmq con l ultimo aggiornamento di HTC i problemi al display si stanno risolvendo
-
Io sono un niubbo diciamo...non vorrei rischiare...anche se sono molto curioso di mettere la revolution hd per tutti i Pro che porta...sopratutto batteria...tanto si tratta di aspettare un mesetto forse
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
k3k0
Io sono un niubbo diciamo...non vorrei rischiare...anche se sono molto curioso di mettere la revolution hd per tutti i Pro che porta...sopratutto batteria...tanto si tratta di aspettare un mesetto forse
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Guarda che questa sezzione è dedicata al problema del flikering e non della rom arhd