Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AmphybiouS
Io ho la AR 7.1.0 stock, senza nessuna aggiunta. Il flicker dello schermo sembra diminuito, ma ancora presente, solo alle basse luminosità.
Tra le altre cose mi sembrava di aver letto che la nuova base 2.0XXX apportava un auto brightness migliorato, invece mi pare che alle basse luci ambientali ancora la luce sia troppo forte..
quale kernel monti?
per quanto riguarda la luminosità a me sembra più reattiva nel regolarsi rispetto alla base 1.29
-
Quote:
Daddi89
Io tengo ancora lo stock fino a domani,vorrei provare la combinazione arhd+franco 11+script die hard (per la gestione della memoria) la quale dicono che vada da paura...
E vedo se il problema torna...speriamo bene...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Dopo una bella cura di kernel stock (15gg) il problema flikering era completamente sparito....ieri sera ha deciso di reinstallare il kernel franco-r12 ed il problema è risorto.... Qualcuno sa mica darmi una spiegazione??? Grazie mille!!!
-
Quote:
kintaxfuera
Dopo una bella cura di kernel stock (15gg) il problema flikering era completamente sparito....ieri sera ha deciso di reinstallare il kernel franco-r12 ed il problema è risorto.... Qualcuno sa mica darmi una spiegazione??? Grazie mille!!!
sai che ho notato anche io un po' di flickering col franco r12? prima con lo stock non l'avevo...
-
Quote:
danict90
sai che ho notato anche io un po' di flickering col franco r12? prima con lo stock non l'avevo...
Neanche io ne avevo.... Uff mi sa che sta sera flasho nuovamente lo stock...
-
Quote:
kintaxfuera
Neanche io ne avevo.... Uff mi sa che sta sera flasho nuovamente lo stock...
io no...non mi da cosi' fastidio... aspetto un franco r13 sperando che fixa il problema...
-
Quote:
danict90
io no...non mi da cosi' fastidio... aspetto un franco r13 sperando che fixa il problema...
In teoria dovra uscire questa settimana.... Speriamo bene che fixi il flikering
-
Franco sta lavorando sul flickering,ha ammesso che esistono ben 7 varianti (se non sbaglio) di schermi,di conseguenza va avanti per tentativi...
Lo stock è l'unico che non da problemi...
si aspetta il rilascio dei sorgenti del kernel stock della base 2.x che oltre alla correzione del flickering ha il migliore scaling ondemand e nessun problema di surriscaldamento...
-
Quote:
Daddi89
Franco sta lavorando sul flickering,ha ammesso che esistono ben 7 varianti (se non sbaglio) di schermi,di conseguenza va avanti per tentativi...
Lo stock è l'unico che non da problemi...
si aspetta il rilascio dei sorgenti del kernel stock della base 2.x che oltre alla correzione del flickering ha il migliore scaling ondemand e nessun problema di surriscaldamento...
Grazie mille per la spiegazione....
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
-
ho riscontrato lo stesso problema di flickering con la viper e il franco r12..prima con la ARHD non ce l'avevo...
-
Quote:
tomdelonge87
ho riscontrato lo stesso problema di flickering con la viper e il franco r12..prima con la ARHD non ce l'avevo...
Con la arhd avevi lo stock?