ho :
VERSIONE ANRDOID 4.0.3
VERSIONE HTC SENSE 4.0
NUMERO SOFTWARE 1.29.901.11
so di un nuovo aggiornamento software ma il mio essendo brandizzato tim ancora non arriva nnt :S
Visualizzazione stampabile
ho :
VERSIONE ANRDOID 4.0.3
VERSIONE HTC SENSE 4.0
NUMERO SOFTWARE 1.29.901.11
so di un nuovo aggiornamento software ma il mio essendo brandizzato tim ancora non arriva nnt :S
Con l'ultimo aggiornamento è stato risolto,come dicevo era questione di kernel,per la vodafone hanno iniziato il rilascio due giorni fa,come invece è risaputo tim è molto più lenta negli aggiornamenti come succede su tutti i terminali brand tim
inviato da htc one x,viperx powered
più o meno i tempi di rilascio non si sanno??? speriamo bene :S ....grazie x la risposta :)
Si tienici informati perché sono curioso cosa ti dirà htc
certo sta tranquillo, ho fatto un pò da pioniere, ti ripeto a me hanno sempre accontentato le mie richieste, vedremo stavolta, inoltre seppur non mi accontentino il problema lo terrò ma manderò un pò di segnalazioni videodocumentate a persone di questo ramo!
Io penso che tutto sommato l'assistenza htc sia buona,però sono stati mandati già molto telefoni per il problema della pressione e la risposta a tutti è stata che non c'è nessun problema ma è una scelta di costruzione per tenere le dimensioni ridotte hanno fatto la cornice laterale molto ridotta e lo schermo ed il vetro del touch sono troppo vicini alla scocca e siccome bisogna fare abbastanza forte pressione nell'utilizzo normale questo non compromette l'uso normale del telefono,sono stati sostituiti alcuni telefoni invece qualco il.problema era molto accentuato e soprattutto quando si muoveva un po il vetro del touch quindi quelli che avevano problemi seri
A me il problema principale è qllo ke le finestre in grigio kiaro sembrano vibrare...cranio tu dici ke cn il 2.17 si risolve??
Inviato dal mio HTC
Si,si risolve,io lo avevo leggermente poi come.promesso da HTC dopo l'aggiornamento ed alcune ore di utilizzo sparisce del tutto,addirittura si consigliava tenere la luminosità al massimo per alcune ore dopo l'aggiornamento perché questo favoriva la risoluzione del problema io però l'ho lasciata sempre in auto e dopo un po di utilizzo è sparita del tutto