Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simone87stilo
Piuttosto fastidioso direi :(
Spero lo sostituiscano se uno ha questi problemi allora!
Ma tu personalmente, mi consigli un camvbio da nexus a one x??? :D
già,ecco perchè ho creato un topic,non per alzare il polverone (come dicevi prima) ma perchè questo è un problema vero,che dà fastidio nell'utilizzo...
purtroppo il gnexus l'ho avuto in prova per poco meno di una settimana (poco più di un mese fà) e sono al piu completo oscuro per quanto riguarda la scena modding,comunque in linea di massima,questo one x ha si delle potenzialità incredibili,ma per adesso gira come un dual e spesso ha degli impuntamenti dati dal software ancora troppo acerbo...
unica cosa dove veramente questo one x fa paura in confronto al gnexus è lo schermo,a mente ricordo che il gnexus è meno definito (a causa del tipo di schemro),ed ovviamente i colori sono molto piu belli su one x (ma questa è una cosa puramente soggettiva)
-
Il Nexus l'ho avuto anch'io consuma batteria in una maniera impressionante... io comunque se riscontro questo problema me lo faccio subito sostituire, certi difetti fastidiosi non possono essere accettati negli smartphone top di gamma.
-
Quote:
matiu
Il Nexus l'ho avuto anch'io consuma batteria in una maniera impressionante... io comunque se riscontro questo problema me lo faccio subito sostituire, certi difetti fastidiosi non possono essere accettati negli smartphone top di gamma.
Si infatti tu matiu avevi in nexus mi ricordo che ti vedevo nel topic di là :D Hai deciso di cambiare eh? Bravo bravo
Adesso ci penso anche io devo trovare d avendere il nexus
Ovvio che problemi di questo tipo (soprattuto il costo che lo paghi) non devono neanche essere considerati in uno smartphone, deve essere perfetto!
-
ecco il problema,guardate l'effetto della luna...
-
a me sul transform sembra molto grave... ma quindi sul One X è occasionale invece?
-
an ok adesso ho cAPITO questo famoso sfarfallio.
Bè si molto fastidio direi.
Ma è di natura software che quindi si puo riolvere o problema del display stesso?
-
Quote:
matiu
a me sul transform sembra molto grave... ma quindi sul One X è occasionale invece?
si,anche sul one x (almeno sul mio) è abbastanza grave,visto che si nota anche sui colori...
Quote:
simone87stilo
an ok adesso ho cAPITO questo famoso sfarfallio.
Bè si molto fastidio direi.
Ma è di natura software che quindi si puo riolvere o problema del display stesso?
se ne sta discutendo su xda,si pensa sia dato dal regolatore di tensione della luminosità dello schermo,sul transformer ci è voluto parecchio tempo (e kernel custom) prima di riuscire a risolvere...
(ed alcuni utenti hanno affermato che il problema si manifesta dopo qualche giorno,quindi non appena comprato...)
-
Dannazzione un bel problema.
A me personalmente l'idea di ritrovarmelo cosi mi fa tenntennare nel futuro acquisto uff
-
Leggendo il changelog dell'aggiornamento ricevuto di recente dai One X c'è scritto:
Screen glitches are gone
Si riferisce quindi a questo problema?
Chi ha aggiornato lo riscontra ancora?
-
è uscito un nuovo aggiornamento?
io oggi ho sostituito il mio e per adesso 0 flickering...