R: Flickering dello schermo
Quote:
Originariamente inviato da
thewonderful7
Finalmente la tim si e' decisa a rilasciare l'aggiornamento!!!l'ho fatto ieri sera ma dopo un quarto d'ora ho spento il cell e sono andato a dormire...stamattina appena sveglio ho acceso il cell e impostato la luminosita' al massimo;il problema sembra persistere ancora,la cosa che mi chiedevo e' :il problema dovrebbe svanire all'istante?? Oppure aspetto come consigliavano loro???
Sparisce dopo alcune ore di utilizzo se queste ore vengono fatte con luminosità al massimo e meglio
Inviato dal mio ST15i con Tapatalk 2
Non è un problema se stock o meno il flickering era un problema software del kernel e con l'aggiornamento 1.29.401.7 l'hanno risolto i kernel custom sono sempre basati su quelli stock ovviamente e quindi il problema sparisce anche con quelli io infatti quando uscì quell'aggiornamento avevo la arhd l'ho aggiornata ed in mezzampe giornata il problema era sparito
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Era la versione Europa no Brand di Android 4.0.3 per i cid 405 tu hai la 2.17 quindi Android 4.0.4
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Io volevo aggiungere chrome non so perrore quale motivo ma sul mio si prenota dopo chrome il meteo prevede temporale. Utilizzo il meteo come lock. Forse i lampi