Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kintaxfuera
Esistono 2 tipi di flikering uno della luce che è quello che ho io che intacca i grigi a luminosità elevate, e poi un altro tipo, che crea una serie di righe sull lato dello schermo sopratutto quando si gioca
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
La cosa che non mi convince è che con lo stesso software 2 cellulari hanno diversi tipi di problemi sullo schermo. Non capisco proprio come può succedere!
-
Quote:
Suhel
La cosa che non mi convince è che con lo stesso software 2 cellulari hanno diversi tipi di problemi sullo schermo. Non capisco proprio come può succedere!
Infatti... E mi sembra anche che sia aumentato.... In molti mi hanno detto di aspettare il kernel 3.x poi se non cambia nulla me lo faccio cambiare
-
Quote:
kintaxfuera
Infatti... E mi sembra anche che sia aumentato.... In molti mi hanno detto di aspettare il kernel 3.x poi se non cambia nulla me lo faccio cambiare
Più che Kernel al massimo penso che sia problema di driver.... FORSE, speriamo altrimenti me lo dovrei cambiare pure io.
-
Quote:
Suhel
Più che Kernel al massimo penso che sia problema di driver.... FORSE, speriamo altrimenti me lo dovrei cambiare pure io.
Il kernel è composto da tutti i driver che servono a fare funzionare il telefono....
-
Quote:
kintaxfuera
Il kernel è composto da tutti i driver che servono a fare funzionare il telefono....
Il mio disappunto non era riferito al kernel 3.x ma era riferito agli aggiornamenti fatti da HTC 1.28 - 1.29 in cui potevano adeguare il kernel già in loro possesso con qualche risoluzione. Ma tutto ciò non è avvenuto
-
Quote:
Suhel
Il mio disappunto non era riferito al kernel 3.x ma era riferito agli aggiornamenti fatti da HTC 1.28 - 1.29 in cui potevano adeguare il kernel già in loro possesso con qualche risoluzione. Ma tutto ciò non è avvenuto
Quello è vero.... Spero che htc risolva presto!!
-
Ragazzi se.htc.non ha ancora liasciato il.kernel.3x è evidente che ancora non è ottimizzato al 100% quando sarà pronto non mancheranno di farcelo avere
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
cranio84
Ragazzi se.htc.non ha ancora liasciato il.kernel.3x è evidente che ancora non è ottimizzato al 100% quando sarà pronto non mancheranno di farcelo avere
Inviato dal mio HTC One X
Secondo me si sarà un miglioramento netto
-
Ciao a tutti,anche io ho contattato l'assistenza HTC ricevendo la stessa risposta di kintaxfuera. A questo punto penso sia una risposta automatica dato che è uguale virgola per virgola.
Io non ho ancora a disposizione l'agg alla 1.29 (brand vodafone) ma mi sto convincendo sempre più che non sia un problema software!
-
Io son fiducioso del fatto che sia un problema software. Anche perché, sempre secondo me, un problema hardware sarebbe persistente no?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App