Su questo hai ragione... Lo fa solo con alcuni colori....
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Magari ha un driver pessimo e in alcune situazione rallenta la frequenza d'aggiornamento..speriamo così possono risolvere..anche se a dirla tutta a me non da fastidio perché è proprio raro
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
io non l'ho mai notato sinceramente...
D'accordissimo....però io son del parere che siano cose che capitano...nel senso...tanto te lo cambiano...i primi esemplari capita sempre qualcosa!
ma allora si tratta di un problema hardware se capita solo ad alcuni, e per questo c'è ben poco da sperare in aggiornamenti...
Io prima di leggere il topic non lo avevo manco notato...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
ma quindi capita all'avvio sempre?
di solito quando si vede?
sul mio primo hox sempre,all'avvio,allo spegnimento,a 10°,a 50°,sotto stress e non il problema era sempre presente (e non solo su colori come il grigio,ma si notava leggermente anche su altri ad esempio il celeste)
il problema dovrebbe essere causato da una tecnologia chiamata PRISM della nvidia la quale permette di risparmiare energia abbassando la luminosità dei led dell'illuminazione ed aumentando la luminosità del pannello stesso quindi dei pixel,stessa cosa si presenta sul trasformer prime,ad alcuni esemplari si ad altri no,ed è stato corretto dopo svariate patch,se potete avvalervi del recesso e sostituirlo direttamente in negozio nei primi 14 giorni,fatelo!