Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Daddi89
sul mio primo hox sempre,all'avvio,allo spegnimento,a 10°,a 50°,sotto stress e non il problema era sempre presente (e non solo su colori come il grigio,ma si notava leggermente anche su altri ad esempio il celeste)
il problema dovrebbe essere causato da una tecnologia chiamata PRISM della nvidia la quale permette di risparmiare energia abbassando la luminosità dei led dell'illuminazione ed aumentando la luminosità del pannello stesso quindi dei pixel,stessa cosa si presenta sul trasformer prime,ad alcuni esemplari si ad altri no,ed è stato corretto dopo svariate patch,se potete avvalervi del recesso e sostituirlo direttamente in negozio nei primi 14 giorni,fatelo!
Io sapevo di 7 giorni.... Il problema è che il cell non deve avere fatto più di 15min di chiamate....
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Quindi è software? Va bhe io più di farmi 10 giorni senza aspetto...non è un problema esagerato...se compromettesse l'utilizzo sarebbe diverso...
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
k3k0
Quindi è software? Va bhe io più di farmi 10 giorni senza aspetto...non è un problema esagerato...se compromettesse l'utilizzo sarebbe diverso...
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Stesso ragionamento....;)
-
Quote:
kintaxfuera
Io sapevo di 7 giorni.... Il problema è che il cell non deve avere fatto più di 15min di chiamate....
ops sbagliato ;) mi son confuso dal fatto che sia la apple sia globalwork mobile (dove ho preso il mio hox) danno 14 gg...
per le chiamate non so se si possa controllare (almeno su android)...
-
Quote:
Daddi89
ops sbagliato ;) mi son confuso dal fatto che sia la apple sia globalwork mobile (dove ho preso il mio hox) danno 14 gg...
per le chiamate non so se si possa controllare (almeno su android)...
Lo controllano con l imei
-
HTC rollt Firmware-Update 1.29.401.11 aus; behebt Flackern des Displays | BestBoyZ
fateci sapere!
l'ultimo aggiornamento di oggi risolve il flickering! ora non ho ben capito come (ho tradotto con quel poco di tedesco che ricordo) fatto stà che il processo di guarigione può richiedere anche 14 giorni,per accelerare il processo si potrebbe tenere la luminosità al massimo e disattivare il timeout (e quindi lasciare il telefono acceso tutte la notte ???????)...
forse il telefono "ritara" il controller della luminosità poco alla volta...
ho qualche dubbio,ma sperare non costa nulla...
-
Quote:
Daddi89
HTC rollt Firmware-Update 1.29.401.11 aus; behebt Flackern des Displays | BestBoyZ
fateci sapere!
l'ultimo aggiornamento di oggi risolve il flickering! ora non ho ben capito come (ho tradotto con quel poco di tedesco che ricordo) fatto stà che il processo di guarigione può richiedere anche 14 giorni,per accelerare il processo si potrebbe tenere la luminosità al massimo e disattivare il timeout (e quindi lasciare il telefono acceso tutte la notte ???????)...
Io ho fatto l aggiornamento ora.... Per ora nessuna novita speriamo di avere dei miglioramenti entro breve....
-
Quote:
Daddi89
fateci sapere!
Quando saprete qualcosa di più certo riguardo a questo presunto processo di "guarigione" cercate di spiegarcelo per bene...
-
Quote:
gpablo78
Quando saprete qualcosa di più certo riguardo a questo presunto processo di "guarigione" cercate di spiegarcelo per bene...
Sarà fatto..
Dopo 5 ore di utilizzo, non ho trovato alcun miglioramento.....ba...
-
Ragazzi messo l'aggiornamento stamattina, tenuto lo schermo con luminosità alta e smanettato nel telefono. Le dicerie sono vere dopo un po di uso sembra che il nuovo aggiornamento sistemi i voltaggi dello schermo e il flickering è quasi scomparso dal mio dispositivo. Penso che tra qualche ore/giorno il problema mi scomparirà del tutto !