dimmi un po due cose.... hai formattato il telefono prima dell' aggiornamento?? hai il HOX moddato o originale?? dopo quanto tempo hai riscontrato il miglioramento del display??? grazie e scusa le mille domande![]()
Sinceramente prima avevo il telefono moddato ma devo dire che la differenza con la rom originale ce n'è veramente poca (imho). Comunque stamattina ho rilockato il bootloader e ho rimesso la RUU originale, poi aggiornato il dispositivo. Il flickering si è attenuato e sembra che più passa il tempo e più si attenua. Sto tenendo lo schermo con la massima illuminazione (seguendo le indicazioni su XDA) e i miglioramenti pian piano si vedono. I miglioramenti cambiano da dispositivo a dispositivo, c'è chi ha risolto il problema dopo l'aggiornamento e chi no ma sta migliorando con il tempo. Si dice che entro 14 giorni il dispositivo setti i voltaggi giusti per lo schermo!
io dopo 4 orette ho notato dei miglioramenti, ma come ho scritto dipende da dispositivo a dispositivo. In due settimane dovrebbe sistemarsi il tutto (DOVREBBE). Per il display ho solo tenuto la luminosità alta e lo uso spesso anche per far cazzate. Non ho lasciato il display acceso.