Visualizzazione stampabile
-
apri un nuovo post per questo
-
Quote:
Originariamente inviato da
olemarco
ciao a tutti,mi intrometto, qualcuno a idea di quanti mb consumi il navigatore htc ho un contratto vodafone
sbagliato topic,comunque se vuoi tenere sotto controllo i consumi del traffico dati effettuato con il telefono puoi utilizzare l'app 3g watchdog (la versione pro ti permette di vedere esattamente quanti mb ogni applicazione ha utilizzato,la versione free ti fa vedere solamente il traffico totale ;) )
e si,è affidabile ;)
-
Quote:
Daddi89
sbagliato topic,comunque se vuoi tenere sotto controllo i consumi del traffico dati effettuato con il telefono puoi utilizzare l'app 3g watchdog (la versione pro ti permette di vedere esattamente quanti mb ogni applicazione ha utilizzato,la versione free ti fa vedere solamente il traffico totale ;) )
e si,è affidabile ;)
Basta andare su impostazzioni>>altro(sotto rete mobile)>>utilizzo li guadi tutto non serve scaricare niente
-
Quote:
khaoz
Basta andare su impostazzioni>>altro(sotto rete mobile)>>utilizzo li guadi tutto non serve scaricare niente
il programma interno tiene conto di un ciclo di un mese,con 3g watchdog può darci anche un rinnovo a cadenza settimanale/giornaliero così da rendersi meglio conto dell'utilizzo..
io il programma interno non lo utilizzo proprio per questa limitazione :(
-
basta con gli OT ragazzi ;)