Ho rimesso il backup originale e ho fatto l'aggiornamento via OTA ma ogni volta che gli dico di installarlo mi va in recovery al riavvio e non ci reisco... HELP :D
Visualizzazione stampabile
Ho rimesso il backup originale e ho fatto l'aggiornamento via OTA ma ogni volta che gli dico di installarlo mi va in recovery al riavvio e non ci reisco... HELP :D
Uscito un nuovo aggiornamento 1.29.401.11 sconosciuto il changelog (l'unica cosa sicura è un nuova radio) per il momento,un utente su xda che ha aggiornato ha confermato che è ancora presente il flickering dello schermo...
Sent from my HTC One X using Tapatalk 2
Appena aggiornato. Flickering ancora non ho controllato se presente. Speriamo sia buona la nuova radio anche perché a me sporadicamente perdeva l'aggancio del segnale e dovevo per forza riavviare il terminale.
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
Io ho su la revolution non è che ci sia un modo per aggiornare senza aspettare che Mike aggiorni la sua rom?
Inviato dal mio HTC One X
ovviamente no... bisogna attendere sempre l'aggiornamento della ROM moddata ;)
grazie per la celere risposta matiu,scusa il piccolo ot ma poi hai trovato il tool con la guida per i kernel?il Zimage iniector
questo intendi?
Non ancora... aspetto versioni più mature dei kernel :)
si intendo quello,fidati che funziona con tutti i kernel al momento presenti per HOX li ho testati io tutti personalmente compreso il franco che sembra funzionare solo passandolo prima con questa procedura
continuando a seguire il 3d su xda alcuni utenti hanno affermato che il flickering sia stato leggermente ridotto e la cpu non scalda più tanto come prima :)
se è vero che porta questi miglioramenti spero che mile1986 aggiorni preso la revolution hd,io a dire la verita il flickering non ce l'ho però la cpu riscalda un po troppo soprattutto se navigo per una mezz'ora mentre è sotto carica
Aggiornato cn ricerca manuale.. :) non scalda e mi sembra il problema della grandezza variabile del font negli sms..
Mai aggiornare se hai una rom custom!!!!!
È sufficiente avere il solo root x nn dover fare assolutamente gli official updates! Provato sul mio tf101! Recovery loop sistemato cn tante bestemmie..
non diamo informazioni sbagliate se si ha solo il root e la cwm ma su rom ufficiale si puo fare l'aggiornamento ed in giro per a rete c'è scritto anche come fare se non trova l'aggiornamento e lo si puo fare in tutta tranquillita senza troppi fronzoli,logicamente nel caso di fuera come nel mio che abbiamo custom rom e di preciso la hd allora ci tocca spettare che mike aggiorni la sua rom,poi sul tuo tf101 ti è andato in loop perchè li magari funziona diversamente ma qui non si hanno problemi
Io ho portato la mia esperienza..
non fraintedermi,mi scuso se posso aver dato impressione di avercela con te ma non è così,magari sarebbe stato piu corretto dire che avendo avuto quella brutta esperienza sul transformer 101 non sapevi cosa sarebbe successo su hox tutto qui così almeno si da una spiegazione corretta a chi ne ha bisogno,scusa ancora
Tutto ok! :)
* volevo dire che il problema della grandezza variabile degli sms è stato risolto (mi ero dimenticato il verbo, lol).. cmq, a distanza di qualche giorno, il onex continua a non scaldare (a me diventava rovente dopo pochi minuti di gioco o youtube)..
Arrivato IL 16-05-2012 e il giorno successivo mi segnala l'aggiornamento alla 1.28 (fatto) .
E' normale che dal 17-05 piu' nessun aggiornamento ?
Ciao grazie