Ha un sacco di bug..molto bello esteticamente...ma molto inferiore anche ad un vecchio S2... Lo avevo moddato ma anche li più rogne che altro..riportato originale..appena esce S3 lo cambio con quello
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ha un sacco di bug..molto bello esteticamente...ma molto inferiore anche ad un vecchio S2... Lo avevo moddato ma anche li più rogne che altro..riportato originale..appena esce S3 lo cambio con quello
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Effettivamente ero indeciso tra l'x e l's3...ma dopo la presentazione sono ancora più convinto che la prima sia la scelta migliore...sono 2 anni che ho il desire e mi sto trovando davvero bene...la sense è davvero un valore aggiunto ad android...la touchwiz proprio nn mi piace!! e poi a parità di prezzo e di prestazioni...preferisco htc perchè è molto più curata nei materiali.
Si ma... Ma hai provato a leggere nei forum???? Dimmi quante volte trovi scritto problemi e delusioni..
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
si ma ci sono anche tanti che si trovano bene...e poi x i problemi software confido in htc che li risolva presto!
device| Nexus5
device|Sammy Galaxy Note2SOLD
device|HTC OneXSOLD
device|HTC SensationXESOLD
device|HTC DesireHDSOLD
Originariamente inviato da JediH85
Che brand hai???
Salve preso sabato, un po di smanettamenti per conoscere il telefono (vengo da un Desire), appena acceso ho ricevuto l'aggiornamento allo 1.28, ma al 1.29 putroppo no e non capisco perchè.
La batteria dura veramente poco con lo schermo acceso, anche a bassa luminosità. Quello che mi sorprende di più è che collegato al PC e in uso praticamente mantiene la carica ma nemmeno si carica! I 500mA dell'USB di un PC non riescono a caricarlo se in uso? Anche a voi si comporta cosi?
Saluti e grazie
HTC One X grigio no root (almeno per ora)
Originariamente inviato da danilo65
A me non si carica attaccato alla corrente hahahahaha
Ma con questo aggiornamento sapete se hanno risolto il problema della batteria e spostato quel file nella cartella giusta? Parlo del file per il controllo dei consumi del tegra...