R: HTC One X: perchè preferirlo al Galaxy S III?
Se htc sta rilasciando le leak vuol dire che a breve si avrà jb ufficiale da parte di htc,già da qualche settimana corre voce che l'aggiornamento avverrà ad ottobre per i no brand e poi man mano a tutti gli altri,quindi stai tranquillo jb sta arrivando anche per noi
inviato da htc one x,viperx powered
Quote:
Originariamente inviato da
giuzy
perchè purtroppo l'htc non va di moda...
Guarda quanti Cayenne ci sono in giro....un jeeppone di Merda che consuma come un peschereccio, non va un cazzo e fuoristrada arranca....eppure va di moda, la gente lo compra. Iphone e s3 sono come il Cayenne!htc è una nicchia.
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Quote:
imesh
ho appena preso un htc one x dopo averlo provato insieme ad un galaxy s3 in un centro commerciale, che dire, il one x è anni luce migliore dell's3 :)
Anni luce forse no, ma interfaccia, materiali, design e display sono proprio un altro livello!il gs3 dalla sua ha la batteria....e basta
Quote:
Jacopazzo99
Anni luce forse no, ma interfaccia, materiali, design e display sono proprio un altro livello!il gs3 dalla sua ha la batteria....e basta
Ma neanche la batteria... Non è perchè ha 300 mah in più dura di più, anzi, per ora dura meglio il mio one x rispetto all's3 del mio compagno di banco..
Stesso utilizzo durante la scuola e il mio dura un po' di più...
Ma stiamo scherzando?per ora la fotocamera del one x è il top sul mercato,sarà battuta quando uscoranno il Lumia 920 ed il note 2 ma una cosa è certa quella del s3 fa pena a confronto a parte questo i colori del monitor amoled della samsung sono a dir poco penosi visto che non rispettano per niente quelli reali ed i bianchi danno dell'azzurro mentre il monitor del one x oltre ad avere i colori puri ha anche più ppi dell's3 per non parlare dei materiali schifosi di s3 ed il design davvero orribile mentre il one x è solido e bello da vedere per capire tutto quello che ho detto basta vedere quanta gente lo sta vendendo in tutti i mercatini di tutti i forum,per quanto riguarda il mobbing è vero che ancora non c'è l's-off,ma arriverà ed s-off a parte il one x è molto supportato si xda dove ci sono rom a nastro e kernel ottimi quindi non diciamo cavolate
P.s. sono sempre stato un grande estimatore Samsung infatti fino a prima del one x ho avuto solo telefoni Samsung e per ultimo s2 che ho venduto per passare ad s3 ma vista la grande delusione di quel telefono mi sono buttato sul one x il quale si è rivelato superiore in tutto su s3 solo una cosa c'è di migliore che su one x ed è la navigazione con browser stock,ma adesso anche su one x è quasi perfetta con il nuovo aggiornamento,poi vai a vedere i test di benchmark,su antutu one x batte s3 di quasi 1500 punti su quadrant one x basse s3 di oltre 1000 punti etc ecc ecc quindi informiamoci prima di dire cose non vere,il one x è un cellulare di nicchia,per intenditori s3 ormai è come iPhone si compra solo per fare tendenza e per far vedere che siamo fighi solo perché ce l'abbiamo
Cranio modding non mobbing :D
Quote:
GhostR1der
Bah...se premo negli angolo superiori dello schermo vedo in effetti delle piccole ondine nei cristalli liquidi. Non è per nulla fastidioso: la pressione che bisogna esercitare è superiore ai tocchi necessari ad usare il telefono, è quasi "normale" visto lo schermo incastonato nel corpo del telefono. Nessuna macchia gialla.
Ma l'hai preso già?
Quote:
tonypello
Ma l'hai preso già?
Sì l'ho già preso.
E cmq se proprio vogliamo anche il GS3 aveva difetti: la backcover scricchiolava in più punti.
Cmq attendo con ansia Jelly Bean, non vedo l'ora...
Quote:
memes
Cranio modding non mobbing :D
Colpa del t9 XD
Quote:
GhostR1der
Sì l'ho già preso.
E cmq se proprio vogliamo anche il GS3 aveva difetti: la backcover scricchiolava in più punti.
Cmq attendo con ansia Jelly Bean, non vedo l'ora...
Vedrai che ti troverai bene :)
Cmq pregi e difetti a parte (tutti i dispositivi ne hanno) obo un pó deluso dagli attuali top di gamma: non mi sembrano il massimo, si potrebbe fare di più. Parlo a livello software ovviamente. Abbiamo hw paurosi, ma per arrivare a fluidità accettabili dobbiamo aspettare mesi, con aggiornamenti che diventano vitali per usare il telefono in maniera decente.
Io sono per il modding proprio per non aspettare gli aggiornamenti ufficiali,le custom rom sono sempre meglio delle stock,su qualsiasi terminale
Quote:
cranio84
Io sono per il modding proprio per non aspettare gli aggiornamenti ufficiali,le custom rom sono sempre meglio delle stock,su qualsiasi terminale
Eh lo so, ho avuto una marea di Android, e su tutti ho messo rom cooked. Però anche questa è una forma di schiavitù diciamo... Perché non posso avere un telefono come si deve dopo che ho speso una marea di soldi? Perché devo essere costretto ad invalidare la garanzia, rischiare il brik, cambiare sempre ROM, per avere un qualcosa di accettabile?
Io sono passato da s2 dove usavo rom modificate però invece della touchwiz usavo apex louncher al one x dove uso sempre rom modificate per sempre con interfaccia senese 4.1 e fidati che le rom moddate su base sense4.1 vanno il doppio meglio di quelle htc e comunque così facendo non ti sembrerà di usare il vecchio terminale perché comunque avrai sempre l'ultima interfaccia sense do htc solo molto più fluida e veloce così non ti sembrerà di star usando il vecchio telefono e contemporaneamente avrai una sensazione di reattività senza paragoni
E cmq ho letto in rete che la fotocamera, nonostante l'aggiornamento, facesse foto scadenti... Mah a me non sembra! Anzi, le foto mi sembrano di buona qualità.
Inviato dal mio HTC One X
Abrax,lascia stare che solo il note 2 fa foto migliori del one x
Guich il display dell's3 è il peggiore di questa generazione infatti sul note2 hanno montato sempre l'amoled ma con matrice rgb invece che pentyle proprio perché i colori sono surreali e fanno schifo come quelli su s2