Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spada83
infatti la casa taiwanese sta facendo uscire HTC one x più, secondo voi perché? semplice per mettere a posto tutti i problemi di one x come Apple fa da anni 3g...3gs...4,poi 4s!Bravi dopo uno che ha speso 700€ non è già più il migliore nella sua categoria
Inviato dal mio GT-I9300
Perché il sensation liscio ed il sensation xe?
Inoltre conosci qualcuno dentro la htc che ti ha confermato questi rumors?
Se uscirà un one x+ ed avrà il t3,sarà possibile far diventare i nostri hox lisci in hox+ esattamente come successo con i sensation
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Non perdere tempo daddi, queste persone non capiranno mai perché sono ostinate e di strette vedute
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da cranio84
Non perdere tempo daddi, queste persone non capiranno mai perché sono ostinate e di strette vedute
infatti proprio tu volevi scambiare il mio s3 con il tuo one x... pensa quando parli!
Inviato dal mio GT-I9300
-
Io sono contento del mio one x,ma sono anche una persona che cambiata telefono in poco tempo, compro, vendo, scambio e ci perdo tempo così, alla fine potrei farti la stessa domanda perché difendi tanto l's3 se hai aperto un Topic per lo scambio?a me piace cambiare ed ero indeciso se cambiare telefono o tablet,prima volevo scambiare il telefono poi ho comprato il Tab qui sul forum e mi sono tenuto il telefono
-
ad oggi,vedendo come gira l'ultima base voglio conoscere chi scambierebbe un HOX con un S3 XD
-
Io mi tengo stretto il mio ONE X!
Anche perché con l'imminente aggiornamento ota a jelly Bean sono sicuro che il nostro terminale diventerà un mostro!
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Nessuno daddi, la mia era solo voglia di cambiare non voglia di dare via l'hox per insoddisfazione infatti alla fine la mia voglia di cambiare l'ho fatta passare vendendo il mio vecchio p1000 a 200 euro e prendendo a 240 il P3100 compreso di spedizione in celere assicurato io con la vecchia base della viperx e nuovo faux 6 ho superato i 6000 punti abbondantemente su quadrant
-
Quote:
cranio84
Nessuno daddi, la mia era solo voglia di cambiare non voglia di dare via l'hox per insoddisfazione infatti alla fine la mia voglia di cambiare l'ho fatta passare vendendo il mio vecchio p1000 a 200 euro e prendendo a 240 il P3100 compreso di spedizione in celere assicurato io con la vecchia base della viperx e nuovo faux 6 ho superato i 6000 punti abbondantemente su quadrant
quadrant ed antutu sono solo numeri,la fluidità della nuova base nell'utilizzo giornaliero è incredibile,questo conta dippiù su un telefono!
-
http://img.tapatalk.com/4f28ba3f-612f-e6f7.jpgL'esperienza d'uso vince sempre sui test di benchmark ma questi ultimi dimostrano il potenziale del telefono siamo partiti a 4800 punti da tutto stock e siamo ora quasi a 6100 vuol dire che di strada ne stiamo facendo
-
Buoniii che mi state facendo venire la voglia...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e con Tapatalk 2
-
Scusa ma dove l'hai visto a 495€? Io li ho visti in qualunque negozio a 699... :(
-
Non nei negozi fisici ma nei negozi online si trova facilmente a 529-499 a volte lo si trova a 480 ma quest'ultimo prezzo di solito è una fesseria perché quando si clicca per acquistarlo poi non è disponibile
-
Io l'ho comprato venerdì!
Subito ho riscontrato il flickering dello schermo, che fortunatamente è sparito (speriamo per sempre) con i due aggiornamenti che erano disponibili. Inoltre gli aggiornamenti hanno portato diverse migliorie che mi hanno fatto molto piacere, come la possibilità di ridurre le dimensioni dei caratteri negli sms.
Ho scelto questo telefono perchè provengo da un Desire, e la Sense per me è irrinunciabile. Ho provato sul Desire una marea di rom, ma sono sempre tornato alla Sense.
Questo telefono, a livello prestazionale potrà anche essere un pelo più lento del S3, ma la Sense pesa, e questo è il motivo del rallentamento. Ma se si pensa che sia lento, allora provate a confrontarlo con un telefono che NON è quad-core e vi accorgete subito della differenza. Se poi volete che il telefono esegua i comandi ancora prima che li pensiate, allora questo telefono non fa per voi. Per il resto, assolutamente il top. La qualità dei materiali è indiscutibile, la qualità del display nemmeno. L'unico neo che posso trovargli, per ora, è il vetrino della fotocamera, che se non si protegge, può rigarsi e fare venire le foto molto brutte, come sul Desire. Ma sul Desire, il vetrimo poteva essere sostituito aprendo la cover posteriore, su questo no, essendo monoscocca. Potrebbe essere utile applicare una pellicola come quelle che si mettono sul display.
-
con la nuova versione software non credo ci siano + dubbi a riguardo: ONE X tutta la vita!!!
-
Il telefono ora è una scheggia (non che prima andasse piano) e considerando i 300mb di ram sempre liberi anche su rom con sense4 la cosa è impressionante visto che tutti dicono che la sense sia pesante,andate a vedere la memoria libera degli altri terminali
-
Non avendo ancora l'hox, ma cosa ha di speciale qiuesta sense? Non l' ho chiedo con ironia ma vorrei veramente capirlo per poi sfruttarla al meglio... Grazie.
-
Quote:
cranio84
Non nei negozi fisici ma nei negozi online si trova facilmente a 529-499 a volte lo si trova a 480 ma quest'ultimo prezzo di solito è una fesseria perché quando si clicca per acquistarlo poi non è disponibile
Om grazie cranio84... Mi linkeresti il sito dove lo hai visto a questi prezzi? Grazie.... ;)
-
Quote:
cranio84
Il telefono ora è una scheggia (non che prima andasse piano) e considerando i 300mb di ram sempre liberi anche su rom con sense4 la cosa è impressionante visto che tutti dicono che la sense sia pesante,andate a vedere la memoria libera degli altri terminali
l's3 ne ha quasi sempre disponibili circa 500
-
L's3 praticamente non ha interfaccia....ci credo che ne ha di più di RAM libera :)
-
Quote:
Jacopazzo99
L's3 praticamente non ha interfaccia....ci credo che ne ha di più di RAM libera :)
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
lo so,io l'ho detto per info :)
la differenza di ram libera non è data dall'interfaccia ma bensì dai processi che si porta dietro l'interfaccia ed infatti la touchwiz non serve a nulla se non a lanciare le applicazioni esterne ed installare i widget (sempre esterni) per renderla utile :D
-
Ormai manca poco al 31 arriva anche a me il one x, per ora sto vedendo qualche s3 in giro ma veramente pochi...più che altro si vede una marea di s2
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Anche io avevo l's2 prima del one x,sinceramente credo che l's3 stia godendo del successo del suo predecessore,anche io non ne ho visti molti in giro(a dire la verità non ne ho visto nessuno se non nei grandi centri commerciali)comunque con il nuovo aggiornamento l'ottimizzazione software è andata oltre ogni mia rosea aspettativa,è davvero una scheggia,peccato per il mio amico che lo ha brand vodafone ed è ancora fermo al fw 1.28,abbiamo messo a confronto i due terminali e questa versione 2.17 è qualcosa di favoloso
-
Ottimo non vedo l'ora di averlo.... ora ho il razr che è uscito ed è stato abbandonato a se stesso, persino gli i cuochi di xda hanno rinunciato
-
Purtroppo sia Motorola come LG abbandonano i terminali poco dopo il lancio e se la comunità non ci mette del suo sono terminali morti in partenza
-
Lasciamo stare prima del razr avevo il dual che ho cambiato per disperazione col razr.... quando si dice dalla padella alla brace....almeno il dual era supportato da xda il razr è semplicemente abbandonato
-
Ho visto.che su xda nemmeno il.nuovo 4x è supportato infatti nella.sua sezione modding non c'è praticamente nulla
-
E ma per forza lanciano i telefoni e poi tanti saluti oltretutto non rilasciano i sorgenti ed il motorola era col bootloader bloccato per cui non li supportano e fanno di tutto per fare in modo che non sia facile supportarli.... fantastico
-
Quote:
xxAlex87xx
Ottimo non vedo l'ora di averlo.... ora ho il razr che è uscito ed è stato abbandonato a se stesso, persino gli i cuochi di xda hanno rinunciato
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Veramente ha ricevuto la 4.0.4 con kernel 3.0.8. Da un mese e ci sono molte rom basate su di essa..e devo dire che così il telefono è molto più prestante e reattivo di come era il one x prima del ultimo aggiornamento..attento anche a ricezione qualità in chiamata e durata della batteria che sono a favore del razr.. io dopo molti tentennamenti ho preso il onex un ottimo terminale ma qualcosa del razr la rimpiango ancora...ma lo schermo del one x è favoloso ed ha ancora molto potenziale per migliorare.
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
Quote:
xxAlex87xx
Lasciamo stare prima del razr avevo il dual che ho cambiato per disperazione col razr.... quando si dice dalla padella alla brace....almeno il dual era supportato da xda il razr è semplicemente abbandonato
Inviato dal mio XT910 usando
Androidiani App
Ci sono poche rom ma abbandonato mi pare un esagerazione io ho provato due rom basate sulla stock e la miui adesso ho la epsylon v4 e va da dio.. purtroppo il bootloader bloccato è un bel limite ma ieri è uacita la notizia che motorola ha aperto un sito per sbloccare il bootloader dei sui device...fra quelli c'era pure il razr americano..
Onestamente capisco la delusione per il ritardo degli aggiornamenti ed il bootloader bloccato...ma la situazione è molto migliore rispetto ad lg...almeno il razr ha sempre funzionato a dovere :-)
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
-
raga ho sempre ammirato questo telefono, ma con l'uscita di questo nuovo aggiornamento sono convinto a prenderlo.
Ho letto tanto in giro ma non ho trovato nulla in merito alla qualità della ricezione, premesso che vengo da in gs2 con il quale mi trovo molto bene, ma vorrei un parere di chi lo possiede.
grazie
-
Quote:
soundgo
raga ho sempre ammirato questo telefono, ma con l'uscita di questo nuovo aggiornamento sono convinto a prenderlo.
Ho letto tanto in giro ma non ho trovato nulla in merito alla qualità della ricezione, premesso che vengo da in gs2 con il quale mi trovo molto bene, ma vorrei un parere di chi lo possiede.
grazie
ciao avevo un S2 prima e come ricezione non noto nessun problema anzi prende anche dove prima cadeva la linea
-
Anche io venivo da s2,ora ho il one x da più di due mesi ed è semplicemente perfetto con gli ultimi aggiornamenti,se ti piace prendilo e non te ne pentirai,io uso Wind come operatore e non ho mai avuto un problema
inviato dal mio s3 killer
-
Ragazzi, non si fa così...praticamente avevo quasi deciso a ordinare il mio one X, quando leggo l'offerta del SIII + il tablet....a mio avviso è una mossa sleale da parte di samsung....vuole unicamente nel mese di settembre tamponare la falla dell'uscita dell iphone5. Però capite bene la possibilità di avere con lo stesso prezzo uno smartphone e un tablet non è poco!!!!
Per favore ditemi qualcosa che possa distogliermi dall'acquistare l'SIII!! RICONVINCETEMI!!!
-
Occhio, leggi bene l'offerta, praticamente non vale per i telefoni già in negozio se non sbaglio, ora non ricordo di preciso ma ho letto il comunicato samsung ed a mio avviso prima di acquistare un s3 per prendere anche il tablet leggetelo bene e per non rimanere delusi dopo
-
io di un tablet non saprei che farmene sono veramente inutili dal mio punto di vista meglio un netbook...certo che l'offerta è allettante anche solo per rivendersi dopo il tablet XD
-
Ragazzi dovreste convincermi a prendere il oneX.....non il contrario!!!
Comunque il regolamento l'ho letto tutto (9 pagine) ed è tutto OK! basta che il cell abbia l'IMEI italiano!
-
Quote:
dacam
Ragazzi, non si fa così...praticamente avevo quasi deciso a ordinare il mio one X, quando leggo l'offerta del SIII + il tablet....a mio avviso è una mossa sleale da parte di samsung....vuole unicamente nel mese di settembre tamponare la falla dell'uscita dell iphone5. Però capite bene la possibilità di avere con lo stesso prezzo uno smartphone e un tablet non è poco!!!!
Per favore ditemi qualcosa che possa distogliermi dall'acquistare l'SIII!! RICONVINCETEMI!!!
Sempre se te lo inviano in tempi umani...ti dico,lavorando in un centro di telefonia parrecchie persone che hanno preso un s3 al lancio ancora stanno aspettando la disponibilità dei pezzi sullo store...
A buon intenditor poche parole...
-
Tu prendi il gs3 e ti troverai con un telefono anonimo, che stranamente tutti si vogliono vendere vedi la sezione vendita smartphone e stranamente nessuno o quasi vende hox , che cerca di far concorrenza con cose innovative ma inutili tipo che non si spegne se lo guardi o s-voice che non funziona mai (provato di persona in due diversi gs3 ) e con un tablet che a quanto pare fa pena scattoso ecc .
Poi vai al negozio e vedi hox e tutti i dubbi vanno via ahahahhaha
-
Bè, prendi one x, molto meglio, non farti fregare dal tablet, non sono tutto sto gran chè.
Molto meglio lo xoom o l'asus, samsung sui tablet è indietro anni luce.
Prendi il one x e non l's3 dato che ti spediscono a casa il tablet (quindi due settimane circa le aspetterai)
-
Prendi il one x semplicemente perché è meglio,è più bello,ha materiali più solidi e con l'ultimo aggiornamento è più fluido dell's3 ed il browser ora è alla.pari,poi la sense 4.1 di htc è anni luce avanti a quella schifezza di interfaccia Samsung,prima del one x avevo l's2 che ho venduto per prendere s3,l's3 mi ha deluso ma non sai quanto è per curiosità ho provato il one x,ne sono rimasto fulminato a prima vista,ah dimenticavo che lo schermo dell'hox è superiore perché anche se hanno la stessa risoluzione quello dell'hox ha una.maggiore densità di pixel e sull's3 i bianchi vanno sul grigio-azzurro quindi non sono proprio bianchi,se.mi viene qualcos'altro in mente te lo dico.
Passiamo al talent invece,la.Samsung ti darebbe il p3110 quindi solo wifi che costa 199 ed a parte questo fa cavare,io ho il 3100 wifi+3g con preso un mese fa e domani dovrei venderlo ad un amico ma se non lo vendo a lui apro qui una discussione di vendita sul mercatino,è semplicemente scandaloso,scatta a morte anche quando si scorre sulla home per sistemarlo un po ho dovuto.mettere la cm10 e la.batteria non dura una mazza,in pratica ti sconsiglio sia s3 sia il tab è considera che fino all's2 ho avuto solo telefoni Samsung
inviato dal mio s3 killer