Sembrano non finire mai i problemi di gioventù di questo HOX,come letto l'altro ieri su xda esiste un problema con lo smontaggio e rimontaggio della memoria quando si connette il telefono al pc per inserire dati nella memoria,in pratica pur copiando un file di pochi kb al successivo scollegamento vengono riempiti alcuni gb (che nel conteggio dei file non vengono trovati,in pratica tutti junk) senza motivo...
ho controllato la mia memoria (ho sempre l'accortezza di disattivare la modalità memoria di massa quando sconnetto il telefono dal pc) e mancavano all'appello 5 e rotti gb...ne ho approfittato per aggiornare con la ruu 1.29 e formattare l'intera memoria,ad oggi non sembrano esserci problemi (da oggi in poi per stare sicuro quando lo devo scollegare faccio la rimozione tramite win e dopo disattivo la modalità memoria di massa dal telefono)
se qualcuno di voi nota questo problema e riformatta la memoria interna può dirmi quanto spazio ha a disposizione dopo la formattata (io mi sono trovato 24 gb anzichè 25 O_o )