Io l ho preso col top400
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Io l ho preso col top400
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Anch'io mi accingo a prendere questo fantastico telefono in abbonamento con h3g. Però dalle risposte di questa discussione vedo delle cose discordanti rispetto a quanto c'è scritto sul sito della 3. Io vedo che HTC One X è offerto con l'abbonamento TOP SMART 400, TOP SMART 800, ecc..che costano, rispettivamente, 29 euro e 49 euro. Non mi risulta che si possa prendere con le offerte TOP SPECIAL che costano 20 euro e 30 euro. Mi potete confermare questa cosa? Inoltre riscontrate un qualche tipo di brandizzazione? Grazie
androidiano84 (18-05-12)
ciao ragazzi... finalmente... ma quanto dura il contratto? 30 mesi vero? il telefono ha la sim bloccata o posso rivenderlo fra es. 6 mesi e continuare a pagare l'abbonamento top 400 tranquillamente. grazie a tutti per le risposte![]()
i telefoni della 3 non sono piu simlock però sarebbe uno spreco di denaro mettergli un'altra sim e continuare a pagare i 30 euro al mese se non sbaglio quindi ti consiglio di usarlo sempre con la sim della3
Si questo è sotto inteso ma trenta mesi con lo stesso telefono non li ho mai fatti![]()
Sent from my OMNIA7 using Board Express
Io se è per questo non.ce.ne faccio manco 12 di mesi con lo stesso telefono basta pensare che ho venduto l's2 dopo 5 mesi comunque con la 3 mi sa che dopo un tot.di mesi puoi estinguere il.contratto del.telefono.pagando.la somma.rimanente per il telefono.in contanti mentre per la.promozione della.sim.non saprei come funziona visto che le tariffe 3 per le telefonate sono salatissime e per internet sono.buone ma la copertura non c'è dappertutto io vado di Wind anche si il telefono.l'ho comprato su internet se volete mi sa.che anche la Wind e la vodafone danno a.contratto sia one che one s
Inviato dal mio HTC One X