Visualizzazione stampabile
-
Temperatura elevata!!
Ragazzi,ho il telefono collegato al caricatore,poggiato sul letto. Sarà quasi un ora che navigo,spippolo,guardo video youtube.. lo alzo dal letto e il telefono è rovente,tanto che anche la parte superiore dello schermo scalda tantissimo!! Ma è normale??
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
no, prova a caricarlo da spento...
-
In effetti anch'io noto un certo surriscaldamento con uso intenso se in carica... Con i giochi HD poi quasi scotta..ho notato poi che quando surriscalda molto il led lampeggia veloce rosso/verde come se fosse un allarme. Nelle info del telefono alla sezione led però non ne parla... Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
AntonioPit
In effetti anch'io noto un certo surriscaldamento con uso intenso se in carica... Con i giochi HD poi quasi scotta..ho notato poi che quando surriscalda molto il led lampeggia veloce rosso/verde come se fosse un allarme. Nelle info del telefono alla sezione led però non ne parla... Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
Anche a me succede la stessa cosa
-
Quote:
AntonioPit
Inviato dal mio HTC One X usando
Androidiani App
mai successo...
installa qualche app che ti dia info sulla batteria per sapere a quanti gradi arriva,io il massimo che ho toccato sono stati 48/50°
-
Quote:
Daddi89
mai successo...
installa qualche app che ti dia info sulla batteria per sapere a quanti gradi arriva,io il massimo che ho toccato sono stati 48/50°
E non sono tanti? Ieri non ho guardato la temperatura che aveva arggiunto, ma adesso in idle siamo a 28°. Il vecchio DHD mi pare stava sui 24°.
-
Quote:
AmphybiouS
E non sono tanti? Ieri non ho guardato la temperatura che aveva arggiunto, ma adesso in idle siamo a 28°. Il vecchio DHD mi pare stava sui 24°.
L'htc ha dichiarato che fino a 60/65 gradi non ci sono problemi...
Sent from my HTC One X using Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Daddi89
L'htc ha dichiarato che fino a 60/65 gradi non ci sono problemi...
Sent from my HTC One X using Tapatalk 2
Anche perché oltre credo cominci a bruciare qualche elemento interno.... Speriamo bene. Comunque per non rischiare non lo uso più intensamente in ricarica... Per il led che lampeggia sai qualcosa? Grazie.
-
Il led vedrai serve proprio x avvisare..
Io lo sto usando tranquillamente adesso,WiFi e qualche spippolamento.. e s sente che è caldo. Certo,il telefono è sottilissimo quindi vedrai è normale che il calore s sente..
Bah.. so che il calore elevato fa male alla batteria.. :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da AmphybiouS
Il led vedrai serve proprio x avvisare..
Io lo sto usando tranquillamente adesso,WiFi e qualche spippolamento.. e s sente che è caldo. Certo,il telefono è sottilissimo quindi vedrai è normale che il calore s sente..
Bah.. so che il calore elevato fa male alla batteria.. :'(
Riguardo al led immaginavo...almeno ci avvisa! Speriamo rientri tutto nella logica delle cose e che non sia dannoso per telefono e/o batteria...