CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Assistenza htc

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Assistenza htc

    Ciao ragazzi, ho dovuto mandare il mio htc one x in assistenza perche il display aveva una macchia arancione.Volevo chiedervi secondo voi quanto tempo di solito ci vuole per riaverlo,considerando che e' garanzia europa?vi ringrazio

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Chi te lo ha ritirato te lo spedisce a mamma htc...da quel giorno circa una decina ce ne vogliono...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come ti ha correttamente detto k3k0, il telefono viene preso in carico dal centro di raccolta HTC della tua zona e successivamente inviato all'assistenza ufficiale HTC che in Italia è, mi pare, a Como. Ragion per cui i tempi sono spesso dettati dalla velocità di spedizione a "mamma HTC" del centro di raccolta HTC.
    In passato ho usufruito 2 volte dell'assistenza ufficiale HTC: la prima volta, in 8-9 giorni circa ho fatto tutto e riottenuto il telefono; la seconda volta (per colpa del centro raccolta che ha spedito il telefono ad HTC dopo 10 giorni!!!!) è passato quasi 1 mese.
    Ultima modifica di albertotp; 16-05-12 alle 11:13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy