CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Passaggio licenza HTC Locations

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Passaggio licenza HTC Locations

    Buongiorno a tutti!
    Apro un 3d perché ho visto che la questione non è discussa, ma siccome sono già possessore di un HTC Desire moddato e ho la licenza per HTC locations, per tutti quelli che come me vogliono passare al ONE X questa info è interessante dal mio punto di vista.
    Praticamente il mio problema era se è possibile trasferire la licenza per Locations al nuovo terminale, sta mattina ho contattato il servizio clienti HTC e mi hanno detto che non c'è nessun problema, quindi non fatevi fregare da quello che scrivono su internet, visto che ho letto su diversi forum che questa cosa non è possibile perché la licenza è collegata all'IMEI del telefono.
    Per fare il passaggio bisogna contattare il servizio clienti (non so ancora come lo fanno perché acquisterò oggi probabilmente il ONE X, quando l'avrò fatto vi comunicherò tutti i dettagli)

    Cheers!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo diversi giorni di attesa ho ricevuto una telefonata da htc che mi ha comunicato il successo dell'operazione di passaggio della licenza! Ora è bella attiva e funzionante sul mio one x a pieno regime.
    Comunque non mi sento di consigliarvi di acquistarla su dispositivi moddati se non è prevista la presenza dell'applicazione sul vostro smartphone dal momento che mi hanno detto di aver avuto dei problemi tecnici (quali lo sanno solo loro)
    Insomma se comprate una licenza di un anno su un telefono che non dovrebbe avere locations loro ve la cambiano seppur con qualche storiella
    Spero che questo post sarà utile ai posteri


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy