Visualizzazione stampabile
-
Durata led di notifica
Ciao a tutti,
ho notato che sul mio HOX, pur avendo attivato il led di notifica, dopo una trentina di secondi smette di lampeggiare anche senza aver acceso lo schermo.
Avete notato anche voi questo inconveniente? C'è un modo per porvi rimedio?
Grazie
-
A me la notifica LED dura 5 minuti esatti. Sono interessato anche a far lampeggiare il Led in maniera illimitata fino all'accensione dello schemo, ma non ho trovato nessuna opzione da settare. Forse usando l'applicazione Tasker si può fare. Io l'ho comprata qualche tempo fa quando avevo il Samsung Galaxy S, ma devo dire che, pur avendo tutte le buone intenzioni, non sono mai riuscito a capire come funziona. Cercherò di trovare qualcosa in rete.
-
-
Come detto nel post sopra, dopo avere studiato meglio l'applicativo tasker, e aiutandomi con alcuni modelli di programmazione trovati in rete, ho costruito due profili, uno per le Chiamate perse e uno per gli SMS non letti, che mantengon la notifica LED accesa in maniera illimitata fino a che non si va a vedere la chiamata persa o il messaggio. I profili si attivano esattamente dopo 5 minuti dall'arrivo della chamata o dell'sms, cioè nel momento in cui si spegne la notifica led dell'HTC. Se qulcuno è interessato posso dettagliare meglio tutti i passaggi o allegare i profili creati da importare su Tasker.
-
Ciao gfranco! dopo aver letto la tua esperienza con i led e Tasker ho provato a cimentarmi anche io nel poco tempo che avevo e devo dire che non mi sembra proprio banalissimissssimo :-)
Approfitterei della tua generosa offerta sul dettagliare i passaggi o allegare i profili.... come si può fare?
Grazie mille!