CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Durata led di notifica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Durata led di notifica

    Ciao a tutti,
    ho notato che sul mio HOX, pur avendo attivato il led di notifica, dopo una trentina di secondi smette di lampeggiare anche senza aver acceso lo schermo.
    Avete notato anche voi questo inconveniente? C'è un modo per porvi rimedio?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me la notifica LED dura 5 minuti esatti. Sono interessato anche a far lampeggiare il Led in maniera illimitata fino all'accensione dello schemo, ma non ho trovato nessuna opzione da settare. Forse usando l'applicazione Tasker si può fare. Io l'ho comprata qualche tempo fa quando avevo il Samsung Galaxy S, ma devo dire che, pur avendo tutte le buone intenzioni, non sono mai riuscito a capire come funziona. Cercherò di trovare qualcosa in rete.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Mauretto98


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anke a me dura 5 minuti

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come detto nel post sopra, dopo avere studiato meglio l'applicativo tasker, e aiutandomi con alcuni modelli di programmazione trovati in rete, ho costruito due profili, uno per le Chiamate perse e uno per gli SMS non letti, che mantengon la notifica LED accesa in maniera illimitata fino a che non si va a vedere la chiamata persa o il messaggio. I profili si attivano esattamente dopo 5 minuti dall'arrivo della chamata o dell'sms, cioè nel momento in cui si spegne la notifica led dell'HTC. Se qulcuno è interessato posso dettagliare meglio tutti i passaggi o allegare i profili creati da importare su Tasker.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao gfranco! dopo aver letto la tua esperienza con i led e Tasker ho provato a cimentarmi anche io nel poco tempo che avevo e devo dire che non mi sembra proprio banalissimissssimo :-)
    Approfitterei della tua generosa offerta sul dettagliare i passaggi o allegare i profili.... come si può fare?
    Grazie mille!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy