CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Problema percentuale batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di kintaxfuera


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    937
    Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Problema percentuale batteria

    Ma anche a voi va in crisi l app che dice la percentuale della batteria??? Cioè tipo sono al 84 e dopo 2 secondi lo trovo all 79...

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prima pensavo fosse crisi dell app, ora invece ho capito che e proprio la batteria che si scarica a vista d occhio... Il tempo di ascoltare una canzone in internet e con tre minuti e passato da 50 a 46 a 40... Impressionante!

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non fidatevi tanto di quelle app io uso solo la percentuale sulla batteria e massimo che mi scala è di 2% alla volta se sto facendo più cose insieme

    Inviato dal mio HTC One X

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di sunyang


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Cevoli (PI)
    Messaggi
    317
    Smartphone
    HTC One X & iPhone 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Non fidatevi tanto di quelle app io uso solo la percentuale sulla batteria e massimo che mi scala è di 2% alla volta se sto facendo più cose insieme

    Inviato dal mio HTC One X
    Come si attiva la % batteria?
    Nuovo possessore di One X da un ora e mezza...una vera bomba!!!

    SY
    HTC One!!! N1

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Una vera ciofega!
    La batteria/percentuale scende a vista d occhio... Sembra il tassametro del taxi... Ogni 40 secondi giu di 1 numero...

    Ho fatto una prova, 10 minuti di musica online con schermo al massimo, one x e iphone 4s...

    One x e sceso del 11%
    iPhone del 4%

    Fate voi le conclusioni...


    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Non puoi paragonare con iPhone che ha un quarto di tutto dell'one x schermo processore risoluzione tutto inferiore sarebbe una boiata se il fon fon consumasse di più dell'one x qui si dimentica che stiamo parlando di un telefono se tu vuoi ascoltare musica navigare ed oltretutto avere la luminosità al massimo allora è bene che tu usi un pc desktop perché nemmeno un tablet riesce a fare quello che vuoi tu e risparmiando anche batteria io avevo s2 che aveva meno della metà di Potenza schermo più piccolo meno risoluzione e meno tutto e la batteria mi durava uguale se non meno,se veramente non sei soddisfatto ti consiglio di venderlo subito così almeno non ci perdi molto

    Inviato dal mio HTC One X

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di kintaxfuera


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    937
    Smartphone
    HTC ONE M8, NEXUS 7 LTE

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 47 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Non puoi paragonare con iPhone che ha un quarto di tutto dell'one x schermo processore risoluzione tutto inferiore sarebbe una boiata se il fon fon consumasse di più dell'one x qui si dimentica che stiamo parlando di un telefono se tu vuoi ascoltare musica navigare ed oltretutto avere la luminosità al massimo allora è bene che tu usi un pc desktop perché nemmeno un tablet riesce a fare quello che vuoi tu e risparmiando anche batteria io avevo s2 che aveva meno della metà di Potenza schermo più piccolo meno risoluzione e meno tutto e la batteria mi durava uguale se non meno,se veramente non sei soddisfatto ti consiglio di venderlo subito così almeno non ci perdi molto

    Inviato dal mio HTC One X
    Quoto!!!!

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si, ma cosi per le mie.esigenze risulta inusabile

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Allora tanto per iniziare una cosa che consuma molto è proprio mettere la luminosità del monitor al massimo quindi comincia con metterla in auto e vedi che inizi a risparmiare perché sinceramente non ne.vedo l'utilità visto che ha un sensore luce che la aumenta e diminuisce quando serve poi non è assolutamente vero che ascoltando musica consuma tanto perché ho ascoltato 4 canzoni con le cuffie beats by dr.dre quelle grosse(someone like you,fear of the dark,whisky in the jar e anarky in U.K)che insieme fanno più o meno 25 minuti e dall'88% è arrivato a 87% ovviamente l'ho ascoltata a schermo spento perché è inutile avere la luminosità a manetta quando si ascolta musica stessa cosa per internet quando navighi è inutile mettere luminosità a palla.che tanto serve solo per farti male agli occhi,insomma usa il telefono in modo più "intelligente" invece di spremerlo al massimo anche quando non serve

    Inviato dal mio HTC One X

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Non avete letto prima... Lo schermo al massimo era solo una prova... Innegabile che con tutte le accortezze del caso la durata è vergognosa... Eppoi schermo grande, processore quadruplo... Rimane il fatto che se per avercelo grosso devo "usarlo meno" preferisco averlo normale...

    Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy