CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

la chiariamo questa cosa della garanzia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io con la revolution hd non ho più nessun surriscaldamento in accoppiata col kernel franco il browser di default e molto migliorato anche se io uso maxthon ormai da un anno che secondo me è il migliore browser Android per quanto riguarda lo schermo il flickering praticamente non esiste più però io credo sia normale se si schiacci forte sui bordi laterali del monitor che sono molto vicini alla scocca avere quelle righe alla fine però non disturbano affatto perché nessuno preme così forte durante un utilizzo normale del telefono un po di riscaldamento mi viene se gioco troppo tipo mezz'ora o anche più di fila io ero un fanboy sfegatato Samsung che con l's3 mi ha deluso tanto ed ho deciso di dare.fiducia ad htc che mi sembra una casa seria infatti ha rilasciato aggiornamenti a catena per risolvere i fastidiosi problemi riscontrati dagli utenti e non ci ha lasciato in mezzo ad una strada come fanno molte case.costruttrici alla fine one x è un telefono molto giovane e tra qualche tempi sarà veramente perfetto basta avere pazienza del resto anche lo stesso s2 che è stato dichiarato il miglior dispositivo con ottimizzazione Android appena uscito aveva problemi e molti Li ha anche ora quindi in conclusione il telefono perfetto non esiste

    Inviato dal mio HTC One X

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda posso dirti che mi trovo bene. Inoltre prima di comprare il one x mi sono informato sui difetti che anche tu stai denunciando parlando direttamente con il servizio clienti di HTC e mi è stato detto che se avessi riscontrato qualcosa del genere il mio telefono sarebbe stato immediatamente sostituito perché, hanno ammesso che ci sono state delle partite difettose quindi vai tranquillo che la garanzia funziona.
    Per quanto riguarda i difetti software gli altri ti hanno già ampiamente risposto
    Io non riscontro più nulla da diversi giorni ormai e con l'ultimo aggiornamento niente flickering e il mio browser anche con flash attivato va velocissimo


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexyhoop Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda posso dirti che mi trovo bene. Inoltre prima di comprare il one x mi sono informato sui difetti che anche tu stai denunciando parlando direttamente con il servizio clienti di HTC e mi è stato detto che se avessi riscontrato qualcosa del genere il mio telefono sarebbe stato immediatamente sostituito perché, hanno ammesso che ci sono state delle partite difettose quindi vai tranquillo che la garanzia funziona.
    Per quanto riguarda i difetti software gli altri ti hanno già ampiamente risposto
    Io non riscontro più nulla da diversi giorni ormai e con l'ultimo aggiornamento niente flickering e il mio browser anche con flash attivato va velocissimo


    Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
    guarda parlando sinceramente il difetto del display per il daily use è trascurabile , il flickering non lo avevo ,quello che mi dava piu fastido era il surriscaldamento , era come usare uno dei vecchi notebook che quando scaldavano troppo rallentavano tutto il sistema. e purtoppo tranne pochi fortunati nonostante gli aggiornamenti il surriscaldamento permane.
    a voi che non avete difetti è ovvio che conviene tenere il telefono , ma io sinceramente non me la sono sentita di mandarlo in assistenza e aspettare magari un mese per sentirmi dire che non sono intervenuti. poco male comunque perche sono tornato a galaxy s2 ho meno mal di pancia e un po piu di soldi
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Io l's2 l'ho venduto il giorno.prima di prendere one x quasi tutti avevamo il.problema del surriscaldamento però dopo l'ultimo update o mettendo l'ultima revolution tutte le persone che conosco e che hanno un one x sono soddisfatti proprio perché il problema surriscaldamento viene risolto

    Inviato dal mio HTC One X

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    io ragazzi non so cosa dirvi , ho provato la insert coin (in firma) e l'ultima revolution , ma dopo 5 minuti di semplice navigazione web scaldava come un forno , posso solo constatare che non è il telefono per me visto che navigo parecchio e guardo film in streaming...
    REDMI NOTE 5

    UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

    SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    posso darti un consiglio?metti l'ultima revolution e poi mettici il kernel eternity,a volte il surriscaldamento dipende proprio dal kernel,con s2 il siyah kernel me lo faceva diventare un fornellino poi da quando misi l'abyss non scaldava piu

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy