CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

finalmente mio!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84
    Ti do pienamente ragione,la radio di one x è migliore anche dell's2 che avevo prima in alcune zone dove s2 prendeva.2 tacche di WiFi one x le.prende tutte mentre per la rete telefonica s2 switchava moltissimo da 2g A 3g consumando inesorabilmente batteria one x è quasi sempre fisso sul.3g che dire,ottino.telefono

Inviato dal mio HTC One X

Si anke qs è vero!dove abito io,in alcuni punti,col note andavo in roaming;mentre col one x 1a tacca e 1a tacca riesce a mantenerla.

Sono ancora +convinto ke le notizie dateci dal web su qs terminale servivano a sviare l'acquirente su samsung(ke x carità,nn condanno),ma credetemi và ke è 1a bomba!

Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Io ho visto recensioni immonde,io ero appassionato di Samsung e ne ho avuti molti e.per ultimo un s2 l'ho venduto a.fine aprile perché volevo s3 ma già dalla sua presentazione non mi ha convinto poi se si guardano i test fatti da persone serie e.non di parte(come ad esempio il tipo di hd blog) si vede benissimo che il nostro one x non è per niente inferiore anzi,ha dei punti di forza come la fotocamera con chip dedicato imagesense che s3 se lo sogna,ovviamente anche s3 ha i suoi punti di forza come il processore exynos poi se però parliamo di stile e di estetica proprio non c'è paragone,s3 è orribile,comunque sorvolando questo in rete si vedevano test di benchmark con antutu con risultato di 9000punti più o meno,io con il mio hox Su antutu quando era originale non sono mai sceso sotto i 1080 mentre ora che è modificato non scendo mai oltre gli 11400 ed il massimo punteggio è stato di 11841 mentre il massimo di s3 intorno ai 12000 e considerando che s3 ha il nuovo kernel 3x mentre noi siamo ancora fermi al 2.6 tutta questa supremazia non la vedo,poi le interfacce sense4 e touchwiz vanno a gusti personali io preferisco la sense4 ed ho dato fiducia ad HTC perché per il mio utilizzo e per i miei gusti personali one x ora è il meglio che c'è

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cranio84
    Io ho visto recensioni immonde,io ero appassionato di Samsung e ne ho avuti molti e.per ultimo un s2 l'ho venduto a.fine aprile perché volevo s3 ma già dalla sua presentazione non mi ha convinto poi se si guardano i test fatti da persone serie e.non di parte(come ad esempio il tipo di hd blog) si vede benissimo che il nostro one x non è per niente inferiore anzi,ha dei punti di forza come la fotocamera con chip dedicato imagesense che s3 se lo sogna,ovviamente anche s3 ha i suoi punti di forza come il processore exynos poi se però parliamo di stile e di estetica proprio non c'è paragone,s3 è orribile,comunque sorvolando questo in rete si vedevano test di benchmark con antutu con risultato di 9000punti più o meno,io con il mio hox Su antutu quando era originale non sono mai sceso sotto i 1080 mentre ora che è modificato non scendo mai oltre gli 11400 ed il massimo punteggio è stato di 11841 mentre il massimo di s3 intorno ai 12000 e considerando che s3 ha il nuovo kernel 3x mentre noi siamo ancora fermi al 2.6 tutta questa supremazia non la vedo,poi le interfacce sense4 e touchwiz vanno a gusti personali io preferisco la sense4 ed ho dato fiducia ad HTC perché per il mio utilizzo e per i miei gusti personali one x ora è il meglio che c'è

Come ho scritto sopra,nn sputo in faccia a Samsung;ma sono rammaricato x come hanno screditato htc!i gusti nn si discutono,ma parlare male di 1prodotte ke vale,qs nn è giusto!!!

Androidiano VIP L'avatar di Daddi89

Smartphone
    Nexus5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 165 volte in 143 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mexcal Visualizza il messaggio
    ma sono rammaricato x come hanno screditato htc!

fosse la prima volta...
    device| Nexus5

device| Sammy Galaxy Note2 SOLD

device| HTC OneX SOLD

device| HTC SensationXE SOLD

device| HTC DesireHD SOLD

Androidiano VIP

Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

Alla fine io non ho mai dato importanza più di tanto alle recensioni,si le guardo e le leggo prima di comprare un telefono però dopo quando sono.in negozio prendo quello che più mi aggrada e lo testo con mano perché alla.fine sono io che spendo i soldi e non chi fa.la recensione e devo toccare con mano il prodotto non.compro a fiducia di quello che dice qualche recensionista

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio