-
Androidiano VIP
che navigatore istallare??
ragazzi nn so se sia il posto giusto.. cmq io avevo sul note e s2 il sigyc sbloccato e che funzionava da dio senza connessione internet.. ora sull one x nn va.. ho installato il route 66 ma nn va se nn sei connesso.. qualcuno sa consigliarmi un buon navigatore gratuito con mAPPE EUROPA? SCUSATE L ERRORE.. INSTALLARE.....
Ultima modifica di stino81; 27-05-12 alle 21:59
-
-
-
Io Su one x uso sygic e funziona benissimo,non vorrei che hai installato una versione molto vecchia,se ancora non hai provato installa la 11.2.6 che è l'ultima disponibile ed è quella.che sto usando senza problemi io
Inviato dal mio HTC One X
-
-
Androidiano VIP
ma a pagamento?
hai il link dove scaricarlo?
-
-
Il link ce.l'ho da dove prenderli ma da.telefono non riesco a metterlo,sarebbe a pagamento ma si trova sbloccato,basta usare google e si trova facilmente
-
-
Androidiano VIP
Guarda l ho scaricato ma da problemi con il mio htc one x.... Si blocca continuamente e a volte mi chiude l app
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
-
Non saprei quale è il.tuo problema io l'ho provato in navigazione per 180 km e tutto è andato liscio
-
-
Androidiano VIP
Nn so.. se riesci puoi mandarmi tramite email il file per l installazione? A,me mi si blocca di continuo... Ti do la mia mail. stino81@hotmail.it
-
-
Ora te lo mando
Edit: email invita
Ultima modifica di cranio84; 28-05-12 alle 14:15
-
-
Androidiano VIP
Grazie ricevuto.. appena arrivo a casa scarico tutto... Ma devo solo installare e scaricare le mappe? Per la registrazione? È già craccata
-
-
Quando ti chiede di connetterti fai salta,l'app è già apposto devi solo.scaricare le mappe
-
Permessi di invio