CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

touch screen che lagga - htc one x in prova

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Error404


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    touch screen che lagga - htc one x in prova

    ciao, stasera sono stato alla mediaworld per provare il one x e farmi un idea..
    il problema piu noioso che ho notato era rappresentato dal touc, sembrava che a volte non prendesse i comandi o li prendesse in ritardo..

    sapete mica se è un problema conosciuto o se dipendeva dal fatto che essento un cell in prova, è stato un po massacrato?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Error404 Visualizza il messaggio
    ciao, stasera sono stato alla mediaworld per provare il one x e farmi un idea..
    il problema piu noioso che ho notato era rappresentato dal touc, sembrava che a volte non prendesse i comandi o li prendesse in ritardo..

    sapete mica se è un problema conosciuto o se dipendeva dal fatto che essento un cell in prova, è stato un po massacrato?
    Era collegato al caricabatteria?
    Xiaomi Mi 9

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Error404


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si, ero collegato al carica batterie.
    dopo ho provato anche il one s, anch'esso con cavo carica batterie collegato ma stavolta non ho riscontrato nessun tipo di rallentamento.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Alcuni telefoni quando sono in carica possono dare quel problema da te citato,per esempio a me succedeva con s2 mentre con one x va tutto liscio anche sotto carica,magari ti può capitare anche un one s con quel.problemino quindi non farci caso se ti piace il one x prendilo che ormai con l'ultimo aggiornamento ufficiale di htc non ha più nessun tipo di problema

    Inviato dal mio HTC One X

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Error404


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    si, l'ho provato e mi piace molto, sono rimasto molto colpito anche dal monitor, non essendo un amoled mi aspettavo dei neri meno profondi ed invece è veramente bello!
    adesso pero' voglio aspettare di provare anche l'S3 dopo di che scegliero quale prendere..

    una domanda per te cranio, nei vari post che ho letto ho fatto caso ai tuoi commenti ed ho notato che ti scappa spesso un punto (.) al posto dello spazio...

    dipende dal fatto che hai le dita grandi, o la tastiera del one x non è stata impostata molto bene e capita spesso di sbagliare e premere il punto al posto dello spazio? grazie...

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Nono la tastiera è impostata bene ed è precisissima però io ero abituato a quella dell's2 che aveva lo spazio un po più lungo e non aveva il punto li vicino il tempo di farci l'abitudine e non ce ne scapperanno più di punti,se ci fai caso più passano i giorni e meno punti vedi nei miei post

    Inviato dal mio HTC One X

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cranio84 Visualizza il messaggio
    Nono la tastiera è impostata bene ed è precisissima però io ero abituato a quella dell's2 che aveva lo spazio un po più lungo e non aveva il punto li vicino il tempo di farci l'abitudine e non ce ne scapperanno più di punti,se ci fai caso più passano i giorni e meno punti vedi nei miei post

    Inviato dal mio HTC One X
    Scommetto che prima usavi la swiftkey, ora invece la tastiera htc ........perché anche io ho lo stesso "problema"
    Xiaomi Mi 9

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Si avevo la swiftkay ma qui è talmente bella e precisa quella htc che non vale la pena di cambiarla

    Inviato dal mio HTC One X

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Error404


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ritornando ot, quindi mi confermate che non è un problema comune a tutti i one x o a gran parte di essi ma un bug di quel singolo device che ho provato io... bene.

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Si,può succedere a qualsiasi device indipendentemente dalla casa costruttrice o dal modello ma anche se ti capita uno con quel bug aggiornando il.software dovrebbe risolversi perché quasi sempre è colpa del kernel che appunto negli ultimi aggiornamenti è stato cambiato

    Inviato dal mio HTC One X

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy