Visualizzazione stampabile
-
Esportare le playlist
Ciao a tutti, ho appena comandato il nuovo terminale HTC.
Attualmente ho un vecchio desire con su tanta musica e delle palylist create con winamp. La mia domanda è se c'è la possibilità di importare nel nuovo cell anche le playlist che avevo creato con tanta pazienza nel mio desire.
Speriamo...mi seccherebbe dover rifare tutto il lavoro
-
Quote:
Originariamente inviato da
sampi81
Ciao a tutti, ho appena comandato il nuovo terminale HTC.
Attualmente ho un vecchio desire con su tanta musica e delle palylist create con winamp. La mia domanda è se c'è la possibilità di importare nel nuovo cell anche le playlist che avevo creato con tanta pazienza nel mio desire.
Speriamo...mi seccherebbe dover rifare tutto il lavoro
Nella sd del desire dovresti avere la cartella con le playlist,copiala nella memoria del one x e vedi se il player le riconosce o altrimenti devi reinstallare winamp...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
[QUOTE=Daddi89;1631724]Nella sd del desire dovresti avere la cartella con le playlist,copiala nella memoria del one x e vedi se il player le riconosce o altrimenti devi reinstallare winamp...
Mi potresti dire qual è la cartella che devo cercare? Perché non trovo nessuna catella a nome Winamp
Grazie
-
Non ti so proprio dire la cartella specifica,vedi nella cartella musica...
-
Quote:
Originariamente inviato da Daddi89
Non ti so proprio dire la cartella specifica,vedi nella cartella musica...
Niente da fare, non trovo la cartella dove sono salvate le playlist che ho creato con winamp..
Nessuno sa indicarmi la retta via?
Inviato dal mio GT-P7500 Overcome
-
Vai in Android/data all'interno troverai tutte le cartelle con i dati delle app installate quindi prendi la cartella dei dati di winamp e la copi su one x dopodiché installi winamp anche su one x
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
cranio84
Vai in Android/data all'interno troverai tutte le cartelle con i dati delle app installate quindi prendi la cartella dei dati di winamp e la copi su one x dopodiché installi winamp anche su one x
Inviato dal mio HTC One X
Niente da fare, non esiste la cartella di winamp da nessuna parte, chissà dove salva 'ste benedette playlist...mi sa che mi tocca rifare tutto...sob
-
Quote:
sampi81
Niente da fare, non esiste la cartella di winamp da nessuna parte, chissà dove salva 'ste benedette playlist...mi sa che mi tocca rifare tutto...sob
prova un backup con titanium...